1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per chi possiede mouse pad mtw gamerswear

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da egy, 8 Marzo 2005.

1. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho recentemente acquiastato il tappetino in oggetto in internet, avendo letto che era un pad ad attrito nullo. ecco però, che quando arriva a casa lo provo subito, e proprio liscio non è, e sento che il mouse incontra qualche difficoltà a scorrerci su visto che è un po ruvido. è normale? non è che in poco tempo mi consuma tutti gli inserti in plastica dura sotto il mouse che servono a farlo scorrere? confido in voi, grazie.
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    un pò ruvido è bene che lo sia sennò la palla del mouse non gira ma tende a scivolare quando si accumula un pò di polvere sui sensori che toccano la palla, magari apri sotto al mouse leva la palla e prova a dargli una pulita.

non è che hai il mouse ottico (senza palla) :D li non ti servirebbe a niente la ruvidità del tappetino peggiorerebbe le cose
  3. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto grazie per avermi risposto. il mouse è il logitech mx 1000 laser. ho comprato il tappetino perchè in internet cera scritto che era ad attrito nullo. effetivamente adesso che lo uso da un po è diventato più scorrevole, ma il mio dubbio resta: non è che mi consumo tutti gli inserti in plastica sotto il mouse?
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    buono!

il tappetino non serve se hai il mouse ottico (senza palla), lo dovresti usare solo nel caso in cui la superfice su cui poggia e troppo lucida o di vetro o alcuni tipi di pastica, ma solo per un problema di riflessione del laser. però pare che quel modello si muova egregiamente anche su le superfici più ostiche. per il consumo dei piedini sotto il mouse lo escludrei, per quelli ottici/laser soprattutto dato che devono facilitare il più possibile lo scorrimento del mouse e quindi dvono essere decisamente rigidi duri, al max se è un tappetino da fachiro ti si può graffiare leggermente ma non cosumare più del dovuto. cmq il tappetino crea solo problemi al mouse ottico ricorda cosa ho detto poco sopra che questi tipi di mouse hanno difficoltà muoversi su alcune superfici palstiche
  5. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio problema erono solo i piedini, perchè le superfici le legge tutte (ho provato anche sul vetro della finestra e funziona), ma se dici che i piedini non si consumano sono a posto. grazie e alla prossima