1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per chi possiede FIFA 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da giggikr, 4 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giggikr

giggikr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...allora ho ricevuto la ps3 x natale cn alcuni giochi resistance 1 e 2 MEtal gear 4 con questi il lettore non faceva nessun rumore.. ppoi ho comprato fifa 09 e ho notato che con questo anzi solo con questo faceva scatti tick tick come se si muovesse il disco o booh posso postare pure una registrazioen se volete!:) cmq....ho pensato fosse normale..e non ci ho badato dopo 6 giorni...fifa nn partiva èiù ho tolto il disco dalla ps3 e ho visto che era completamente graffiato...allora cerco di pulirlo con una pezzetta x gli occhiali e magicamente..torna pulitissimo..senza graffi...lo rimetto...controllo dopo un po ...e si stavano riniziando a formare graffi...linea dritte..ma sembrabo solo di sporco... allora decido di portare ffa indietro me lo cambiano anche se un po perplessi perchè in effetti il gioco è nuovissimo senza danni...rimetto il nuovo fifa e continua a fare scatti...comunque per ora....di quei grafffi" finti" ancora non se ne vedono..
    cosa ne pensate??
    è normale che con fifa faccia rumore??
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    prova uno di quei dvd che puliscono la lente del lettore, forse c'è qualcosa dentro che ne impedisce la normale lettura
  3. giggikr

giggikr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e sai dove posso trovarli??cmq ci tengo a precisare che cn altri giochi è tuttto ok
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    a questo punto non credo che sia un problema di sporcizia del lettore (visto che con altri giochi và alla perfezione da come dici)
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si è parlato molte volte dei rumori fatti dal disco di FIFA 09, con una ricerca nel Forum troverai altre situazioni analoghe alla tua che ti daranno ulteriori delucidazioni, trattate anche e soprattutto nel thread ufficiale che è il luogo preposto al posting per le domande sul gioco in questione, e dove invito a continuare la discussione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.