1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per chi ha a disposizione solo la Xbox360 per giocare, ma è in assistenza ...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DooM3, 27 Novembre 2007.

1. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che esista molta gente che ha scambiato la/e vecchia/e console old-gen con la Xbox 360 ( guarda offerte GS ... ) e ha solo quella per passare la serata ... aggiungendo che ha a disposizione un PC "vecchiotto" e quindi oltre a PacMan e Pong non può giocare a nulla ... ebbene, come passa il tempo di queste 25 serate noiosissime ??

Tenendo conto che tanti lavorano 8 ore al giorno e non possono manco svagarsi un pò dopo aver sborsato tutti quei soldini ... cosa ne pensano ??

Personalmente io ho sempre giocato al Pc e mai alle console, oltre alla 360 avevo tempo fa un Nintendo64, e dopo 2 settimane era finito nell'armadio per anni, non mi piaceva proprio ... quindi dover stare un mese senza la console non mi tocca tanto, gioco al Pc che per fortuna è recente ( adesso a Jericho, non so se lo conoscete cè anche sulla 360 ) !!

Stasera ho avuto da fare e non ho toccato nessun gioco, per questo sto cazzeggiando aprendo sto thread ( inzozzando tutto il forum ) .. :D Cioè ho notato che già passare una serata senza giocare a nulla è di una NOIA MORTALE ... infatti domani continuerò con Jericho e le solite avventure grafiche che devo ancora finire sennò muoio !!

E infatti vi chiedo apposta come fate voi a stare un mese senza toccare gioco... mah ;)

Aggiungo che un anno fa quando mi si era rotto il Pc non cè l'ho fatta a stare senza nulla e mi ero preso la 360 per ovviare al problema ... già dopo 3 giorni stavo sclerando senza giochi, missà che sono malato da quando avevo 6 anni ... e non ne posso più guarire :D

PS: scusate l'ITA sto dormendo davanti al monitor xD
  2. Casmar

Casmar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,

io faccio cosi'

- Mi faccio una birra con gli amici
    - Faccio l' amore con mia moglie
    - Gioco ai puzzle con mia figlia
    - Mi leggo un libro
    - Leggo Dylan dog
    - Mi guardo un Dvd
    - Magari c'e' l' Inter in Champions e me la guardo

Ovviamente non tutto nella stessa serata.

Se vuoi qualche consiglio...
  3. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho avuto la xbox in ass. dal 12 settembre al 21 novembre(ne ho mandate 4) e passavo le serata su msn,su skype, uscivo con gli amici.. una sera nn sapendo che fare tiravo fuori vecchi giochi per pc che per farli partire sul xp li dovevo patchare perchè riuscivano al max windows 98... mi sono messo a vedere varie caxxate con mia madre tipo l'isola dei niubbi:LOL: o altre cose del genere... ma adex che mi è tornata sono di nuovo tutto per lei:LOL: ...
  4. socket478

socket478 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho avuto la 360 in assistenza 1 mese fa.. il giorno stesso che e' passato UPS a ritirare la mia pro, sono andato in negozio e mi sono preso una arcade :LOL:
  5. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Ma vita sociale no?!? :LOL:
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Nel mio caso,il problema non sussiste,in quanto l'unica console che ho dato dento a gamestop è stato il cubo x prendere il wii (valutato 100€),quindi mi rimangono tutte le mie console xbox,ps2,wii... Ora che la 360 è in assistenza,mi diverto con il wii,anche se a dirla tutta,non vedo l'ora che ritorni,sì x venderla,e prendere qualcos'altro di più affidabile:asd: