1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per chi dice "suzuki Swift , la Mini dei poveri"

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da IBLIS86, 15 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, inizio innanzitutto dicendo che chi pensa che la Swift sia la Mini dei poveri , è solo uno che non si puo permettere nè una mini nè tantomeno una Swift. Per non parlare di chi dice che la Fiat PANDA sia piu bella della SWIFT. MA SCHERZIAMO? :dho: :dho: :dho: :dho:
    per dimostrare la mia piccola tesi, posterò le immagini della mini one d messa alla pari di una Swift DDiS che sarebbe la versione diesel (per quelli che nn lo sanno).

Premetto che questo 3d lo apro solo per fare chiarezza sulla non veridicità del fatto che al suzuki Swift sia la copia mal riuscita della BMW mini.
    Cominicando dal "utilità - prezzo" che purtroppo pochi fanno quando acquistano una automobile, io dico che la Mini non vale i soldi che ci spendi per i seguenti motivi :

- 3 porte? ma l avete vista?
    - 4 posti? e dove sono finiti gli altri due? non ci puoi ospitare nessuno dietro se il guidatore è alto dal metro e 70 in su (dovendo spostare il sedile all' indietro uno dei posti è gia bello che andato.
    - BAGAGLIAIO (SECONDO TE ME LO AVRANNO DIMENTICATO) ma scherziamo? 40 milioni di macchina e non ci sta manco il posto per viaggiare ? ve la immaginate la mini con il portabagagli?? ridicola!
    - motorizzazione diesel : sinceramente , un 1.4 con cosi pochi cavalli non si muove d aterra, ed è una macchina che dovrebbe fare paura cn quell 'assetto terra terra? ma smettetela!

prezzo del modello diesel si parte circa dai 16.000 / 17.000 € esclusi accessori.

SUZUKI SWIFT 1.3 Mjet (cosa ch ein pochi conoscono) 70 cv

PREZZO 13.300 € FULL OPTIONAL ( quando l ho comprata io)

- 5 porte e ci tengo a sottolinearlo = mooooooolto piu spazio per i passeggeri = 5 POSTI VERI!
    - MOTORE il meagnifico 1.3 Mjet della FIAT ma che spinge moolto di piu di quello montato su g.punto e panda ecc ecc = consumi sbalorditivi e lo sapete dal 21 a litro in su
    - linea completamente diversa dalla MINI ! non scherziamo!
    - per non parlare degli accessori di serie quando ve la consegnano! clima , autoradio mp3 con comandi al volante, sedile regolabile in altezza, volante regolabili , cristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori riscaldabili , CERCHI IN LEGA DA 15" , abs, airbag di tutti i tipi ecc ecc.

ma ci rendiamo conto???? OPTIONAL? INTERNI IN PELLE!

PREZZO? LO AVETE LETTO 13300€. sinceramente, meglio fare il povero cn la Swift ma avendo tt le comodità di questo mondo che dover fare il figlio di papà in una mini (come i tipi che camminano in 3 nella smart cn uno a cavallo al cambio. io mi chiedo, ma che la compri a fa la 2 posti se poi ci devi uscir ein 3? boh)

passiamo alla differenza tra le versioni sport delle due case

mini cooper S . le immagini parlano da sole. una macchina che apprezzo tantissimo e che vale la pena di comprare se si hanno verament eun mucchio di soldi da buttare. consumi che fanno paura (peggio di na ferrari).sempre una 2 posti è. spinge bene il motore, ma ce ne sono dei migliori.
    adesso il punto è : ma la conoscete la SUZUKI SWIFT SPORT? secondo me no. beh, per nn lasciarvi con il dubbio, vi posto le foto dei differenti modelli ORIGINALI SPORT CN MOTORI 1600 DA 125 CV CERCHI DA 17/18 A LIBRETTO ECC ECC. fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio piccolo confronto .

ah dimenticavo , prezzo della sport 1600€ - altra versione sort la swiss edition prezzo 17000€ con vertical doors e appendici varie.
    non vuole essere una sfida, ma NON CHIAMATELA MINI! :D :inkazzato: :D
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Questi cazzo di discorsi sulle auto si concludono sempre in questo modo, con insulti reciproci sul nulla. E' una discussione da latte alle ginocchia, davvero.
    Gia' volevo chiudere il thread al primo post.
    Chiudo ora ricordando che eventuali discorsi sulle auto che seguiranno la linea di questo verranno chiusi e gli eventuali utenti maleducati verranno segnalati.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.