1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per andare online

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da Sonik39, 30 Maggio 2007.

  1. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi scusate se vi faccio questa domanda so che gia avete risposto a 100000 di persone però volevo essere sicuro. Ho un normalissimo modem tiscali e un pc fisso per giocare online con il wii ora ho bisogno solo di una chiavetta wireless giusto? oppure va bene una anche bluethoot? dovve posso comprare online la chiavetta wireless nintendo? oppure quale mi consigliate con poco prezzo? grazie
  2. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    1) Il modem che hai deve essere anche router WI-FI, altrimenti della chiavetta non ci fai nulla.
    2) Con il bluethoot non ci colleghi il Wii alla rete.
    3) & 4) Non ho risposte da darti. :p

    Bye
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    il tribe ha come sponsor divineo, quindi compra lì che è sicuro...per altri chiavi stai attento, potrebbero essere non compatibili, fai una ricerca su google, troverai sicuramente na lista di chiavi compatibili...
  4. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma devo avere perforza un router.......cavolo.....pensavo che bastava solo la chiavetta.....non cè un secondo modo per giocare online? ho una shceda di rete nel pc posso usarla per collegare il wii al pc e giocare online?
  5. max_paso

    max_paso Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NON è necessario avere il router Wi-fi, io ho collegato la Wii ad internet con la chiavetta Wi-fi Nintendo e sul PC ho un normalissimo modem USB. La chiavetta Nintendo condivide in automatico la connessione ad internet del PC.
  6. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    menomaleeeeeeeeee.......mi hai salvato....gia me la stavo pentendo....non volevo averlo + il wii.......il porb ora è dove posso trovare una chiavetta nintendo oppure qualcosa che sia compatibile con il wii?
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi ho trovato su divineo la chiavetta solo che sono due e non capisco qualè la differenza voi quale mi consigliate?
    1. http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/wii-wifimax
    2. http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/wii-wifi
  7. dj palla91

    dj palla91 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti consiglio la prima ce l'ha il mio amico e va benissimo
  8. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se compro um router wifi a cui attacco il modem adsl sono a posto, giusto?
    cioe' il wii ha gia' il necessario dentro, devo solo poi fare la sincronizzazione e basta?

    a quanto li trovo dei buoni router wifi? quante connessioni supportano al colpo?
  9. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    :sorry: Scusa :sorry: quando ti ho risposto non ero ancora completamente sveglio e ho scritto una :cagata pazzesca, ha risposto perfettamente max_paso.

    Bye
  10. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tranquillo mi hai fatto prendere uno spavento :incredibbbbile: peròòòòòòòòòòòòò........hahahaha:clap-clap: