1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Penna wi-fi blocca il pc

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da clapsp, 6 Settembre 2007.

1. clapsp

clapsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,ho un problema serio.
    ho comprato unna penna wi-fi per giocare online con la psp,fino a pochi giorni fa andava bene,poi per un problema sono dovuto tornare indietro tramite "ripristino configurazione di sistema" e da quel momento ogni volta che inserisco la penna wi-fi nel pc mi si blocca dopo qualche minuto costringendomi a riavviare il pc.
    come posso fare?
  2. CLmAgUDIO

CLmAgUDIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    t consiglio d reinstallare tramite cd la periferica in questione,naturalmente dopo averla rimossa andando su "installazioni e applicazioni" dal pannello d controllo oppure cn ccleaner.

succesivamente, x evitare ke si ripresenti il problema ripristinando il pc,clikka cn il tasto dx su "risorse del computer">proprietà>ripristino configurazione sistema>disattiva e poi riattiva il punto di ripristino

facci sapere ;)
  3. clapsp

clapsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho rinstallato la periferica ma niente da fare.
    volevo chiedere se questo problema dipendeva dal fatto che reinstallando la penna mi crea una nuova rete senza fili 2,se lo disinstallo un'altra volta e lo reinstallo mi crea nuova rete senza fili 3 e cosi via.
  4. CLmAgUDIO

CLmAgUDIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora disabilita o cancella le connessioni e riprova...oppure...annulla il ripristino ;)