1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Penna USB non letta dalla PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kinisia, 2 Gennaio 2009.

1. kinisia

kinisia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti credo sia questa la sezione giusta per postare il mio problema :
    io ieri ho messo delle canzoni nella ps3 senza problemi , me l'ha letta ed è andato tutto secondo procedura , oggi invece ho caricato delle foto e ho inserito la penna nella ps3 e inizialmente ha fatto un lampeggio la penna ma solo uno e si è fermata e di conseguenza la ps3 non mi ha mostrato nessuna cartella che identificava la penna.
    Rimettendola nel pc mi ha chiesto la formattazione obligatoria...io non so cosa sia successo da ieri a oggi e spero che voi mi possiate aiutare...Vorrei anche sapere se cè un modo per rimuovere l'hardware in modo sicuro perche io l'hos empre rimossso cosi di punto in bianco perche non sapevo come si faceva...:cry::cry:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Controlla che sia ancora formattata in fat32