1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pen drive e Xbox .....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gianry, 1 Luglio 2007.

1. gianry

gianry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....è possibile farci qualcosa ?

I salvataggi dei giochi sembra che non possano essere salvati su una comune pen drive.
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Togli pure il sembra! :D Per i salvataggi devi usare o l'hdd o la memory.
  3. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stanno provando ad adattare le pen usb come memory ma x il momento tuto sembra fermo... forse ma dico forse il problema sta nell'elettonica delle memory in quanto se le colleghi al pc te le vede come microsoft etc etc... quindi per il momento a meno di una dash hackata che sappiamo tutti essere cosa molto lontanta x il momento devi collegarti l'hdd al pc x esportare i salvataggi
  4. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti la 360 rispetto alla ps3 sotto il profilo dell' utilizzo d'accessori prodotti da terzi permette di fare veramente poco.
  5. rusudanion

rusudanion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo la microsoft andrebe denunciata perche non ti fa usare questi tipi di accesori prodotti da terze parti.