1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pellicole Hori, come sono?

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Mercurio, 3 Agosto 2007.

1. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno le ha provate? Vale la pena acquistarle?
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    le ho sul mio lite, sono perfette, manco una bolla. (devi applicarle bene però eh)
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    La Hori ha prodotti di eccellente qualità. Io ho la Hori PLUS (Protezione completa) sulla PSP e non ho mai avuto un solo problema.

Inoltre, lo schermo (gli :p) si puliscono una meraviglia.

Un consiglio: pulisci alla perfezione gli screen con un panno in microfibra, e applicala lentamentente, con calma, facendo attenzione alle bolle.

In 10 minuti dovresti aver fatto tutto ;).
  4. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie mille ragazzi! ;)
  5. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riesumo questo post per dirvi che mi sono arrivate le pellicole.. Però le istruzioni sono in giapponese! Quindi vi chiedo istruzioni su come applicarle, please!
    Non so nemmeno quale pellicola va sullo schermo superiore e quale su quello inferiore.. ^^"
  6. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quella piu piccola su quello inferiore
  7. nowspam

nowspam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    é il mio primo post..ciao a tutti,sono giulio :D
    Leggendo questa discussione mi sono venute in mente un paio di domande per voi guru(io spero di diventarlo presto) :
    Senza pellicole il ds si graffia facilmente(anche se magari uno il pennino non lo usa con violenza)?nella confezione d'acquisto pellicole non ce ne sono?io sono in procinto di acquistarlo,tra oggi e domani..speriamo che il centro commerciale venda tali pellicole,altrimenti dovrò comprarle sulla baia(sperando che nel frattempo il ds non si righi) :°°°°°°°°°°°°°°°°°°
  8. sg93

sg93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I centri commerciali le dovrebbero avere.....ma forse nn le hori......per lo schermo nn preoccuparti ho avuto il ds per un mese.....senza un graffietto.....e anke senza pellicole...
    quindi......cmq se le trovi prendile....ma se vuoi aspettare prendi queste dal web....
    ciao
  9. nowspam

nowspam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho preso il nintendo ds proprio oggi :asd: a 9€ ho preso la custodia rigida + due pellicole + pennini...
    purtroppo però le pellicole fanno letteralmente :lalala: non voglio essere volgare :asd: praticamente si è uniformata bene al centro e malissimo ai lati...al centro il touchscreen è fluido,ai lati devo mettere tropa pressione -.-°
    ragion per cui ho ordinato le hori su shopping.multiplayer ...ora aspetto che mi arrivino :cry:
  10. sg93

sg93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bravo.....:D
    tutta quella roba per 9€......dovevi aspettarti una skifezza no???
    io ho pagato solo la custodia 9 euro :D
    ciao
  11. nowspam

nowspam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Era un bundle Trust..compro prodotti Trust da una vita e mai un problema...c'è sempre una prima volta :cry:
    adesso aspetto queste pellicole hori però ho l'impressione che mettendo una pellicola rigida si debba fare più pressione sullo schermo,con il movimento che non è naturale..per ora ho trovato una soluzione molto casereccia:una pellicola di plastica sottile attaccata col nastro adesivo a lato..il risultato è ottimo,quando inizia a rigarsi la cambio..esteticamente però è inguardabile :cry:
  12. sg93

sg93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D :D :D :D :D :D :D :D