1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pellicola con circuito del touchscreen danneggiata

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da nannipaolo, 20 Ottobre 2009.

1. nannipaolo

nannipaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti mia nipote ha la ds lite e con la pennina ha danneggiato la pellicola che sta sopra il touchscreen,ha praticamente creato un fosso che lascia sempre in funzione il comando del touchscreen che sta in corrispondenza della parte danneggiata.
    L'ho smontato ma non riesco a trovare in commercio questa pellicola non sapendo come si chiama esattamente il pezzo,so che ha attorno un piccolo circuito elettrico e si trova a contatto con il touchscreen,non sono quindi ne lo schermo lcd ne il touchscreen lesionati ma la parte dove si poggia la pennina.
    Sapete dirmi come si chiama o cosa devo cercare??
    Vi ringrazio anticipatamente,ciao :)
  2. kit1

kit1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi cambiare il touch screen , cerca su you tube e trovi le guide, l'operazione è abbastanza semplice, devi solo fare attenzione al gancetto del cavo flat che si rompe solo a guardarlo.

se ti servono altri consigli chiedi pure, ti posso indirizzare per l'acquisto

:)
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non indirizzate nessuno per gli acquisti per favore.. il regolamento vieta link a shop.. ormai i Touch si trovano su tutto il web a prezzi bassissimi..
  4. kit1

kit1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no infatti non intendevo postare nessun link ma al limite dare il sito in privato, sempre che non sia vietato anche questo. :)