1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peggior auto di forza motorsport?

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da mrc81, 15 Maggio 2005.

1. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me la corvette...non riesco a vincere!! a parte il fatto che con la corvette supermodificata corro insieme ad un'altra nera che mi da la paga...e poi con gommone slick pattina!ma come è possibile?:dho:

e davanti che ruote ha? sembra un carrello...mai vista un'auto del genere ..ammetto che non ho mai avuto la fortuna di guidarne una dal vero..ma spero porpio che non sia come in FM se no ogni 100 metri è un incidente :p

e per voi? qual è l'auto che proprio non avete mandato giù?
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutte le auto vecchie con trazione e motore posteriori. Impossibili da tenere in trazione, difficili da gestire in curva, una pietà in staccata.
    ovvio che sia così per tutti, quindi a parità di auto ci si diverte.
  3. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono al tuo stesso livello, e secondo me bisogna aspettare qualche altra gara per sbloccare una corvette super figa. Per quanto riguarda l controllo, l'accelleratore lo schiacci completamente solo in rettilineo...
  4. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a new york non se la cava male la corvette c6!
  5. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma a laguna seca o nelle altre gare piene di curve..è un delirio..:p
  6. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è quello il bello!
  7. XgunX

XgunX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi secondo me si deve avere equilibrio,perke io con la corvette mi sono trovato benissimo,per quanto riguarda le auto a trazione e motore posteriore e normale che siano piu difficile guidarle pero una volta imparato sinceramente parlando sono le migliori,fino ad adesso la peggiore che ho avuto come tenuta,è la bentley Continetal GT truccata al massimo sbattevo ogni 5 metri,mi fa 386km/h pero sinceramente parlando non è il massimo della stabilita
  8. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La peggiore che ho guidato, la porshe carrera mi smra bel 1977 o giù di lì alla quale ho messo il motore della 911 GT2 potenziato al massimo, vi assicura assolutamente inguidabile. Le gomme scartano in accellerazione anche dalla 4° alla 5°.
  9. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutte le trazioni posteriori...dai cavoli...metti di 1 millentro la ruota fuori..sull'erba e komincia a girarsi si se stessa....

IMPROPONIBILE!!
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    realistico ;)
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per quanto riguarda la gare delle corvette...penso che l'auto migliore col quale farla sia la guldstrand o come diavolo si chiama...ipermodificata e soprattutto iperassettata... mi rimane una sola gara da fare...e finalmente avro' finito ste diavolo di corvette...anche se ho visto che nei livelli avanzati ci dovro' di nuovo avere a che fare :( in compenso ho vinto la gara corvette vs viper eheheh
  12. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Usare la Corvette ti fa capire quanto è bello questo gioco, ti fa sentire esattamente tutti i cavalli che hai sotto il sedere che non vedono l'ora di scatenarsi! Bisogna usarle con un po' di polso, altrimenti si rimane ultimi!
    Per il momento la peggiore che ho utilizzato è S6, ha tanti cavalli ed è a trazione integrale ma, è troppo pesante e mi va lunga nelle frenate!