1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PD0-Missione 4: Cina, telecamera+radio+portone,come si fa?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pegasork2, 27 Dicembre 2005.

  1. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,

    nella missione 4 Cina, mi sono bloccato all'ultimo obbiettivo!!!
    quando dice di entrare nella villa, ma al portone gigante c'è una telecamera che scruta e poi anche se uso la radio al citofono mi scoprono sempre indipendentemente dall'opzione che sceglo di usare "seduci - inganna - minaccia" e mi viene fuori l'esercito dei Mongoli...

    qualcuno potrebbe darmi una mano per favore?

    Merci e Auguri a tutti ;)

    EDIT

    un aiutino per favore raga che mi sono incartato di brutto e anche ho provato con granate a frammentazione ma nulla... ugh... :dho: help?
  2. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    suvvia ragazzi!!!

    nessuno potrebbe aiutarmi per favore??? Fino ad adesso ho provato a superare quel punto ma nulla ugh... o sono io che sono negato con questo gioco o proprio non è giornata...
    :dho:

    toc toc?
  3. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda, arrivato li davanti prima distruggi la telecamera e poi provi a entrare. Inutile dire di non usare radio per nessun motivo perchè ti fanno solo ammazzare prima (penso l'avrai capito).

    Và e prova, buona fortuna ;)