1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[pd+ sped]motorola v3i

Discussione in 'Vendo' iniziata da axelba, 8 Marzo 2007.

  1. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    vendo causa inutilizzo motorola v3i color champagne praticamente mai usato,il timer vita è di nove ore,mi e stato regalato a natale ma l'ho usato solo il primo mese,poi mi son stancato e son tornato al nokia.le condizioni sono eccellenti,i display perfetti,presenta qualche minuscolo segno sulla scocca ma quasi invisibile.
    dotato di scatola e manuali(versione italiana non di importazione,)caricabatterie,memoria esterna 64mb,auricolare bluetoot(o come cazz si scrive)originale motorola acquistato a parte e usato una volta.
    il tutto funziona alla perfezione.
    pagamento con carta postepay,spedizione e ritiro a mano.
    qui lo vendono a 229 il cell e 39 l'auricolare,vendo in blocco a 150 euro spedizione celere tre inclusa,140 consegna a mano(ovviamente ve lo venite a prendere).