1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PC Si spegne Di colpo, mentre gioco, mentre guardo i video.. Help me

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da blueguardian, 16 Maggio 2009.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    e come lo capisco che non è più l'alimentatore?:cry:
  2. Supertheo

    Supertheo Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    Che il pc si spenga e normale, xche il bios in automatico superato una certa soglia di calore spegne il computer per evitare che si fondi tutto...( prova a pulire bene le pale della ventola del dissipatore)
    A mio avviso ti conviene portare il pc da un tecnico e farti sostituire la pasta termoconduttiva e magari sostituire anche il dissipatore cn uno piu efficente.:)
  3. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Fai così: prendi un nuovo dissipatore, cambia pasta termica (togliendo prima quella vecchia) con: o artic silver 5 o zalman stg-1 o una al diamante.
    Poi rimonta il tutto
  4. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    la miseria,ma compratevi direttamente una stufa allora :).io ho un 9950 amd che se non sta sotto i 45/50°,inizio a preoccuparmi.non è bene per un processore arrivare sui 60° in tranquillità.

    comunque,può essere l'alimentatore,o anche la scheda madre potrebbe avere qualche problema.il processore lo escluderei,non sono temperarutre così critiche,a me no che non vada in difficoltà estrema quando ha un carico di lavoro leggermente più alto.
    se però non sai di cosa si parla a proposito di paste termiche,dissipatori,ecc..ti conviene portare il pc da un tecnico e farti fare il lavoro
    ;)
  5. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Ciao, da 2 settimane ho pulito il pc con bomboletta a spray chiudete