1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pc si accende con la 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da |o|, 9 Settembre 2006.

1. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono un amico di |o|,intanto complimenti per il forum,
    Vi volevo chiedere una cosa,perchè quando accendo la 360 con il joystick mi si accende pure il pc?le due sono collegate tramite router,nel pc non ho bluetooth ,quindi penso sia proprio il router a fare questi scherxi come mai?(+ tardi provo a router spento)POTREBBE FARE DANNI AL PC?

Un altra cosa,se scarico un demo dal market place e nel frattempo voglio giocare o spegnere la console dopo posso riprendere a scaricare?

GRAZIE MILLE
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Verifica nel bios se hai abilitata la voce Restore On AC Power Loss o qualcosa di simile, oppure se hai la fibra di fastweb.

I downloads li riprendi.
  3. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte,non ho fastweb e il pc e ha circa 1 metro dalla xbox360.
    Ora stavo scaricando la demo di dead rising ,quindi se ora voglio giocare dopo posso riprendere?riprende il download in automatico?
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    se giochi offline puoi anche continuare il download in background, altrimenti se vai online si interrompe automaticamente per poi riprendere in automatico quando esci da xbox live.
    Vedi anche la funzione wake on lan sulla scheda madre.
  5. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ora provo,a te la demo di dead rising in quanto tempo la scaricata?da me sono passati 30 minuti e sono al 49 %