1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pc Nuovo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da XGabriele90, 21 Febbraio 2008.

1. XGabriele90

XGabriele90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi c'è qualcuno che ne capisce di pc? vorrei farmi il pc nuovo posso spendere 1.500-2000 euro , riesco a far girare crisis al massimo? mi dite i pezzi da comprare??
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    2000 compreso monitor, tastiera e mouse o senza?
  3. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    scusa nn puoi comprarti una xbox e ti fai il pc tanto per andare su internet ecc.???
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un mio amico si e' fatto un pc che dovrebbe far girare crysis praticamente al massimo delle potenzialita' spendendo circa 1400 €
    il trucco e' comprarlo pezzo per pezzo cercando i prezzi piu' bassi in rete, oppure cercare un grossista che ti fa risparmiare non poco
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    allora

q6600 puoi mettere anche i quad extreme ma non ricordo se rientri nel prezzo, cmq come procio il q6600 è gia perfettamente dentro per crysis

striker extreme o extreme II

2x 8800 ultra max MB version
    questo è quello che importa e che incide tanto sulla qualità del game

la ram 2 gb bastano ma mettine 3

ah e una licenza di win vista, perchè devi oter usare le sx 10 per portare al max crysis
  6. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Straquoto...ti sconsiglio di acquistare un nuovo pc sui 1500-2000 euro solo per giocarci, risparmieresti molto comperando una consolle inoltre se mai decidessi di acquistare singolarmente i componenti nei vari negozi devi considerare il fatto che un componente può uscire difettoso e se non sei una persona con molta dimestichezza nell'informatica molto probabilmente non capirai se il problema può dipendere da scheda madre, video, ram ecc.
  7. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    crysis gira a 35-40fps a 1280x1024 con tutto al max e AA attivo anche con una sola 8800 gt o gts da 512 (le nuove a 65nm) non serve per forza la ultra e lo sli. Al max fai lo sli con due gt o gts da 512 e lascia perdere le ultra che oltre a costare uno spoposito non danno prestazioni nettamente superiori alle nuove gts (quest'ultima va quanto una gtx da 768mb sino a 1600x1200), oppure aspetta che esca la gf 9600

ps: la gt nuova si trova per 200-220€ mentre la gts nuova si trova per 250€ o cmq sotto i 300 per i modelli xfx e pov

Un pc per giocare crysis a risoluzioni decenti e con dettagli alti lo prendi per 1000€ o giù di li (solo cabinato)

- scheda madre buona sui 150-200
    - ram al momento meglio la ddr2 1066 visto che le ddr3 costano uno spoposito e non danno grossi vantaggi 2-3 gb possono bastare 80-100€
    - cpu quadri core intel sicuramente 200-250€
    - video come sopra 200-300€
    - ali buono da almeno 520w meglio se 720w della corsair, tagan, enermax 80-150€
    - un case discreto che permetta una buona ventilazione 50-100€
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    con una sola GTS ti scordi il max su crysis e parlo perchè è quello che è successo a me

invece con 2 gts 640 (config attuale mia) arrivi al max

anche una sola gtx non riesce a portarlo al massimo su DX10

su DX9 invece si uan sola GTS basta e avanza
  9. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ok ma la nuova gts 512 è superiore, non di poco, rispetto alla vecchia 640
  10. SSkanner

SSkanner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Scusa ma se hai questa cifra fatti un giro, nei centri mediaworld hanno i pc già configurati con doppia scheda grafica in Sli o Crossfire che riescono cioè ad utilizzare doppia scheda grafica per performances migliori (migliore grafica) o (piu veloce) a seconda di come si sceglie di utilizzarle da bios.

Anche da Trony ho visto un Quadcore Intel 6600 a soli 800 Euro senza Monitor. uno con monitor Amd Phenom sui 900 Euro. pero con una sola scheda gradica.