1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pc non va in standby

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Liberty s, 18 Agosto 2013.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Come da titolo il pc certe volte non va in stanbdy, usando il comando powercfg.exe /lastwake esce fuori che è la scheda audio a bloccare la sospensione...può essere?
    Se così fosse come impedisco alla scheda audio di far rimanere in funzione il pc?
    Ho provato alla gestione dei dispositivi ma non mi mostra alcuna possibilità di farlo
    Certe volte mi esce anche che è una sorta di hub usb a bloccarlo, ma nelle impostazioni di risparmio energetico è impostato a non interferire con la sospensione.
    Tengo a precisare che me lo sta facendo solo dopo che ho aggiornato tutti i driver con Smart driver updater, non so se è una coincidenza o meno
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    prova a rimettere i drievr e scaricali manualmente dai siti dei produttori dei vari pezzi
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ora provo a ripristinare i vecchi e rimetterli manualmente ;)