1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PC Gaming Medio Livello e Multimedia - Budget 450 Euro.. Si puo'?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da natxor, 24 Dicembre 2010.

1. natxor

natxor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, sono un nuovo iscritto e complimenti a tutti per la splendida collaborazione.
    Sono qui per chiedervi un grosso aiuto; vorrei acquistare un pc idoneo a giocare, anche se non ai massimi livelli e che abbia un'ottima multimedialita' visto che sara' collegato via HDMI ad un Plasma Panasonic HD Ready 42" (Usero’ una risoluzione 1360x768) con cui oltre a giocare vedro' molti film, video vari, foto e con cui effettuero' navigazione su Internet. Vorrei collegare in futuro anche un bell’impianto audio per PC.. Meglio un case orizzontale.
    Ho un budget abbastanza limitato intorno ai 450 Euro.. Riuscite ad aiutarmi? Riusciamo a costruire qualcosa di carino con quella cifra?

Grazie 1000 in anticipo a tutti voi e tanti auguri di Buon Natale.

Ciao!
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si può si può, anche perchè quella res è bassa quindi pesa poco sulla VGA durante il gaming.

i case orizzontali (immagino HTPC) lasciali perdere...Hanno un certo costo, quindi col tuo budget non è consigliabile.

ad ogni modo posta nel topic apposito^^

http://forum.console-tribe.com/computer-technology/t-thread-consiglio-acquisto-pc-260737/page18.html
  3. natxor

natxor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, ma posso fare tutto su un case verticale e poi tenerlo in orizzontale..? (probabilmente domanda sciocca ma non vorrei creare danni alla componentistica interna). Per dove sara' posizionato il case del pc non posso avere un verticale in posizione standard..
  4. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    l'ho fatto con un vecchio pc anni fa. mi era più comodo tenerlo sdraiato.
    il risultato, sucessivamente mi funzionava solo in quella posizione, so lo mettevo in verticale non andava. ma ti sto parlando dei tempi del pentium 3 a 800hz e gpu a 32 mb....
  5. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    va praticamente tutto senza problemi...devi solo avere l'accortezza di mettere gli hard disck cmq piatti...sono l'unica cosa che potrebbe dare problemi
  6. natxor

natxor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ragazzi thanks, vi aggiungo solo che il case mi serve con telecomando, vista la posizione in cui sara' posizionato..
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e allora è un problema...visto che serve un case HTPC.....o un modulo di comando ...

e sul budget così basso è un problema.

Usare una tastiera wireless?
  8. natxor

natxor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi siete stati preziosissimi :) Adesso raccolgo le idee e dopo la befana tornero' alla carica per lanciarmi nel nuovo acquisto..
    Ancora grazie e tanti tanti auguri a tutti.