1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pc Fastweb PS3 e router

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kaka22ita, 28 Novembre 2007.

1. kaka22ita

kaka22ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao volevo comprare un router che vada bene per tutte e tre:) Ho un hug pirelli bianco con tre prese ethernet, ma volevo aggiungerci un router possibilmente wife che cosa mi consigliate:):p
  2. ps3fun_roma

ps3fun_roma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo è il mio secondo post:

dunque non sono un esperto ti posso portare la mia esperienza diretta ho un D-LINK G604T e ho tutto wireless attaccato all'hub di fastweb(fastweb 6 mega)

ho 3 macchine... notebook(dal quale sto scrivendo) ps3 e notebook di mia sorella...va che è una bomba

ho messo la configurazione manuale mi sono fatto dare tutti i dati da fastweb cioè ip-gateway-DSN li ho impostati manualmente in tutte le macchine

tanto con fastweb sono fissi quindi li puoi impostare manualmente devi solo disabilitare il DHCP del router(non ti scordare di farlo)

poi protezione wep(anche questo è importante altrimenti ti si attaccano tutti) su tutte le macchine(compreso ps3) e via

in questo periodo sto sotto per l'online di cod 4