1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pc con puzza di bruciato...

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da paolooross, 24 Settembre 2010.

1. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa.
    L'altro giorno il mio pc (un HP comprato circa 3 anni fa, con sistema operativo vista) ha iniziato a puzzare di bruciato e ha deciso di spegnersi per sempre. Ora, siccome non ne capisco, volevo chiedere quali prove posso fare per capire se si tratta della batteria? L'unica che ho fatto è stata quella di collegare il pc alla rete elettrica: la spia dove si collega il cavo si illumina, ma il led che indica batteria sottocarica no. Non da più segni di vita.
    Grazie.

PS: chiamare l'assistenza HP per parlare con un operatore costa "a partire da 19,00 euro". HP vai a c....e
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    anche a me è successo qualche giorno fa una roba simile,praticamente collegavo il caricabatterie al pc,ma niente,faceva scintille,era la presa del pc perchè il caricabatterie funziona benissimo sull'altro pc.Mio padre l'ha mandato da un amico,prova a farlo aggiustare in privato
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il trasformatore è ovvio che non abbia nulla, hai provato a sentire se le ventole girano? Dovresti smontarlo per vedere in prossimità dell'alimentazione se sta li il problema. Il portatile è in garanzia?
  4. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, non è più in garanzia. Inoltre ho letto sul sito del produttore che alcuni modelli sono stati richiamati per sostituire la batteria, ma il mio modello non rientra tra quelli considerati a rischio...
    Riguardo le ventole non saprei perchè non si accende più. Magari stasera provo a togliere la batteria e provo ad accenderlo collegato alla corrente (ma non so se servirà a qualcosa!).
    Poniamo che lo smonto, cosa dovrei trovare?
  5. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    qualche componente scoppiato. vai col naso in cerca del componente esatto, poi posta la foto