1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pc con Modem ADSL + chiavetta USb Wi-fi = Ps3 online?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Drogba, 12 Dicembre 2007.

1. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi,
    Vorrei sapere se comprando una chiavetta usb per il collegamento internet Wi-Fi, potessi collegare la ps3 ad internet via pc: mi spiego meglio...
    Nel pc ho una connessione tramite modem adsl tele2, quindi via cavo; questa connessione può alimentare una connessione wi-fi attraverso una chivetta wi.-fi collegata via usb, così da collegare la ps3 in internet?

Grazie
  2. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si esattamente. Compra la wi-fi max, la trovi sui 30 euro. Fa da access point per la ps3.
  3. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie mille per la risposta! quindi nn c'è bisogno di comprare u nrouter wireless da sostituire al modem, ma posso pilotare la connessione via cavo del modem (attraverso il pc) in una chivetta usb wireless, che fa da access point per la ps3.... stupendo ho capito tutto.

Inoltre nella ps3 nn c'è bisogno di comprare l'adattatore di rete wireless come nella xbox360 vero? è già incorporato?

Poi un ultima cosa e nn rompo più... posso andare sicuro con questa chivetta usb wireless o da problemi con la ps3? oppure devo prendere un modello con delle caratteristiche ben precise?

Grazie, a presto

Condividi questa Pagina