1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Paystation3 e contenuti multimediali in rete

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da reptile26, 29 Maggio 2010.

1. reptile26

reptile26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho letto diversi post a riguardo ma non ho ancora le idee chiare:
    ho un player di rete iomega hd che mi permette di accedere a tutte le condivisioni di rete presenti (computer sia linux che windows con cartelle condivise, nas ) leggendo quasi tutti i tipi di file multimediali contenuti (divx, mpeg, mp3, iso di dvd, vob e altri che mi sfuggono) abilitando dalle iso dvd anche le uscite ac3 per il dolby digital (caratteristica più sfruttata nel mio caso);
    posso con una ps3 posso fare tutto questo? Inoltre tutto questo lo supporta nativamente o devo installare altri programmi? Se si devono installare altri programmi è possibile avere una lista delle possibilità?
    Ho letto che è possibile fare streaming dal computer: intendiamo streaming di file aperti nel computer (già in esecuzione in wmp,vlc,winamp o altro) o come interessa a me streaming inteso come file presenti in cartelle condivise?
    Leggevo inoltre il limite nella durata di riproduzione, è stato superato?
    Voglio acquistare un lettore BlueRay e volevo valutare la possibilità di passare alla ps3 (ho avuto la ps1 e ps2).
    Grazie a tutti.

Luigi.
  2. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Scusa ma se hai già una rete perchè non ci provi direttamente con la PS3 così come fai con il player di rete? l'importante è che sia tutto nella stessa rete, come suppongo tu abbia già fatto con il player.