1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

paypal e postepay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da proipino, 27 Luglio 2008.

1. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora circa due settimane fa ho fatto la postepay caricandola di 200 euro,a me ovviamnete serve solo per paypal cosi mi sono ragistrato sul sito ed ho associato la carta,tutto ok.comincio a fare acquisit precisamente un cappellino ed una t-shirt e va tutto liscio pago e dopo ricevo.ora devo comprare un arazzo per mia madre(fa il compleanno) da 350 euro,ma quando vado nel modulo mi dice che ho superato il limite di invio.cosi vado suul estrattto conto della postepay (che precedentemente avevo ricaricato di altri 250 euro) e prendo il codice a 4 cifre che ho letto serve per rimuovere i limiti e lo inserisco su paypal e va tutto liscio,cosi ho provato a rieffettuare il pagamento ma mi dice che ho superato il limite.(sulla poste pay ho circa 370 euro)io siccome all inizio ho pensato di creare un conto premier perke nn si sa mmai se in aventi comincero a vendere ce scritto che per rimuovere il limite di ricezione devo inviare un fax con il un mio documento a paypal,a parte cjhe ci ho provato e nn ci sono riusciro a inviare il fax,penso che il discorso del fax non c entra niente con i limiti di invio ,giusto?
    quindi per favore mi illuminate e mi dite cm devo fare?
  2. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    segui le istruzioni e attiva il conto premier..
    ricordo che non inviai nessun fax
  3. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le istruzioni le ho seguite tutte ,mi manca solo questa del fax? pero sto leggendo ora che al prossimo acquisto mi rimborseranno 1.50 che mi hanno preso,puo essere che al porssimo acquisto mi levano questi limit,o no?
  4. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    momento. l'1,50€ era quello per levare i limiti se nn sbaglio. una volta tolti ti rimborsano la cifra che hai speso per toglierli.
  5. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma mi hann detto che li rimborsano al prossimo acquisto.cm mai?
  6. imported_sasuke_uchiha

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse per accettarsi di rimborsarlo al vero proprietario...boh. cmq fregatene del rimborso...prima o poi arriverà come ha fatto con me 2 settimane dopo :)
  7. Zoolander

Zoolander Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai già ricevuto il codice di convalida nei dettagli dell'estratto conto? a me è bastato quello...
  8. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma il codice di convalida arriva anche nell'estratto conto della postepay online o devi per forza andare in uno sportello?
    Io attendo da giorni ma non arriva.
  9. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si il codice e arrivato sull estratto conto online della postepay e gia l ho inserito in paypal per confermare la arta ed e andato.il problema invece sono i limiti
  10. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok tutto risolto e bastato aspettare un giorno ciao e grazie
  11. imported_sasuke_uchiha

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok perfetto. ho scoperto ora che per il rimborso ti compare sulla postepay tempo dopo essere comparso nella paypal.
  12. xel304

xel304 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il rimborso di 1,50€ lo fanno sul primo acquisto sottoforma di sconto sull'acquisto stesso... Sono meccanismi contabili adottati da paypal che gli consentono contabilmente di non sborsare soldi... Scusate se ho scritto solo ora ma mi sono appena iscritto al forum!:)