1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PAX 09: video per Left 4 Dead 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Settembre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Già in passato Valve, la software house impegnata nello sviluppo di Left 4 Dead 2, aveva dichiarato che durante il Penny Arcade Expo 2009 (PAX 09), avrebbe rilasciato nuovo materiale per il loro gioco.
    Le promesse sono state mantenute, difatti sono stati rilasciati due nuovi video del gioco. Ve li riportiamo come sempre di seguito alla news, buona visione.



  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    finchè non si decidono ad abandonare sto stravecchio source per qualcosa di meglio la valve i suoi giochi se li può tenere sretti sretti
  3. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Caval che vince non si cambia ;)
  4. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Come no io pero' tengo il primo che uguale e che ho pagato 20 €, il secondo stesso motere stesse identiche cose da fare perche' dovrei prenderlo
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Veramente bello questo nuovo capitolo,nuove armi e mi piace l'idea di prendere anche mazze da baseball ed asce xD
    @ottoD:in questo gioco non conta la grafica,ma il divertimento,e a quanto pare la Valve è riuscita a far apprezzare il suo gioco anche se la grafica non è delle migliori,ha imposto un nuovo gameplay,ed io non mi lamento affatto della grafica.
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Il gameplay di questo gioco in accoppiata con il live creano un mix vincente. Altri soldi da spendere :asd:
  7. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    lo devi comprare perchè se esce il 2 nessuno giocherà all'1 in Live
    ti posso chiamare 8D?
  8. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    A me non importa della grafica mi piace il retrogaming :asd: però visto che questo gioco non ha avuto differenze sostanziali per il gameplay tolte un po di armi nuove ( almeno quelle ) è identico, e quindi pagarlo per nuovo quando sembra più un espansione del vecchio non mi importa, ci sono software house che ogni capitolo di un gioco che fanno cercano sempre di migliorarsi, valve invece lo usa da 5 anni ormai il source è vecchio.
    Per me può restare dov'è il primo è stato divertente e ci ho giocato molto ma senza un minimo miglioramento questo secondo non mi interessa

    Io ci gioco su PC e li la gente non manca mai, solo su console i vecchi giochi vengono accantonati
  9. .:KuRoSaKi:.

    .:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bellissimo!Ho il primo capitolo per Pc e devo dire che e' divertentissimo,il miglior Fps Coop online per me.Pero' cavolo nei video stanno giocando a livello facile,per ammazzare un Tank c'hanno messo 2 secondi senza lasciarlo avvicinare.Un'altra cosa che non mi e' piaciuta e' che con la mazza da baseball riesci a far esplodere le teste 0_0 ,senza che la mazza si rompe 0_0
    Vabbe' di sicuro comprero' il secondo,anche se mi manchera' Louis che urla:pills here!

    ottoD:se vuoi aggiungimi agli amici di steam,il mio nome e' .:†D E T H†:. (per fare la croce tieni premuto alt e schiaccia nei numeri a destra: 0,1,3,4
  10. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Parli per partito preso e da disinformato, oramai mi sono quasi stufato di ripetere le stesse cose.

    Source a dispetto di altri è scalabile, come gli altri si evolve in versioni.
    Un motore grafico non lo si valuta esclusivamente dalla brillantezza grafica e complessità poliginare, ma anche dalle features che si porta dietro, dalle prestazioni e scalabilità.

    Che non ti piaccia la resa grafica rispetto a quella proposta dai motori UE3, Sandbox, Crytek ecc ci può stare, e rispetto la tua opinione.

    Ma non venire qui a scrivere boiate di un engine che non conosci, che vanta ancora adesso uno dei migliori motori per gestione della fisica e prestazioni in multiplayer complessi da urlo.

    Inutile dire che L4D2 si accaparrerà anche quest'anno il titolo di migliore MP.
  11. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Criticare la grafica di lfd, non credo che abbia molto senso.
    Qunado partono le orde abbiamo almeno 50 zombie ognuno con propria IA, e pg liberi di muoversi e fare quello che volgiono, sparare, incendiare bombole, etc etc.
    Penso che avere una grafica piu dettagliata, ma con 10 zombie non sarebbe stato bello.

    Sicuramente il 2 ha piu campagne, 3 nuovi infected, 10 armi da mischia, altre feature, graficamente è leggermente migliorato negli effetti di luce e texture.

    Poi accoppiato al live, è una macchina da guerra.
    Ultima modifica: 10 Settembre 2009
  12. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    la valve ultimamente non mi piace...invece di produrre sto gioco che sembra piu' un'espansione non potevano darci info o un qualcosa su hl3? che diamine quel gioco ha fatto il botto e' impossibile che abbandonino cosi' una pietra miliare della storia dei vg..io VOGLIO sapere come va a finire!
  13. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Tranquillo..
    Dopo Left 4 dead avremo pure hl3 con il graficone.
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Un gioco dedicato al live con gli amici
  15. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    per non parlare della facilita' di modding...pure io ero riuscito a fare delle mappe :asd: (sia x hl che per hl 2)

    e' un motore che comunque e' nato e concepito per essere sfruttato al meglio per pc, anche se su console rende parecchio :D

    lo ben spero!! :D
    Ultima modifica: 10 Settembre 2009
  16. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bellissimo...con la mazza non vedo l'ora
  17. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Certo come no, il disinformato sono io :asd: finché vai scrivendo che è il miglior motore per la gestione fisica stai bene così, comunque è inutile che continui a parlare della grafica io non parlavo di quella, il sorce è vecchio e anche se lo scalano ogni anno non può migliorare più di quello per cui è stato concepito all'inizio ma solo potenziarne in parte le attitudini e infatti si vedono i risultati. Ci sarà un motivo se le SH di tutto il mondo ogni tot tempo fanno uscire motori nuovi, comunque hai ragione tu gli altri sono stupidi a sprecare energie in nuovi progetti
  18. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    se e' l'eta' di cui parli l'UE c'e da ancora prima del source...so' di che parlo (moddavo anche unreal :asd:) sono due gran motori concepiti per cose diverse ognuno coi suoi pregi e le sue falle, il source e' piu' per le prestazioni ma tiene testa tranquillamente all'UE che e' progettato piu' per l'impatto visivo (effetti particellari in primis)

    io ho visto i risultati, il source con hl2 ha introdotto l'HDR...
    ha integrato l'havok nel gameplay (fisica)
    stabile a 60 fps...flessibile, potente, e una gioia per gli occhi, che vuoi di piu? :p
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Che voglio di più? Una nuova versione. Ormai le cose che hai nominato sono lo Standard di ogni motore di oggi giorno
  20. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Madonna quanto è scarso quello del primo video.......come si fa a permettere uno cosi di giocare per dimostrare un gioco che deve uscire?