1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pause sui filmati iniziali dei giochi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da zerops3, 12 Dicembre 2006.

  1. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve è da un pò di gg che noto delle pause sui filmati iniziali dei giochi come sul nuovo doa extrime 2 che nn fa la schermata nera con tutte le scritte bianche sulle leggi etc... ma passa direttamente al mare e sento il dvd che gira come a vuoto e piccola pausa del filmato e poi riparte!!! per ora nn ho notato problemi durante l'esecuzione dei giochi!!! solo nei filmati!!!! che potrebbe essere??? lettore samsung nn modificato, xbox360 presa con il bundle pro evolution 6
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non ho capito bene il problema, dal canto mio ogni tanto la schermata di menu rossa col teschio di GOW si carica istantaneamente, ogni tanto permane lo schermo nero per 5-10 secondi, ma penso sia del tutto normale.
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Forse speriamo che sia tutto normale..............:eheheh: