1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Paul is dead?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da xbillie, 28 Ottobre 2009.

1. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, è da tempo che pensavo di aprire questo topic, c'ho pensato molto perchè è un argomento in cui facilmente si fa del banalismo e come si dice qua da me "se butta in caciara".
    Fatta questa premessa, veniamo a noi: io ci penso e ripenso ma non ne vengo a capo, anche perchè la cosa mi inquieta non poco. I messaggi e gli indizi lasciati dai "restanti" (?) Beatles sono evidenti, sarebbe sciocco negare la loro presenza. Anche esami scientifici hanno accettato l'ipotesi che dopo il 9 novembre 1966 a far parte dei Beatles ci fosse un sosia di Paul. Eppure c'è qualcosa che mi sfugge, la carriera da solista intrapesa dopo i Beatles, l'immagine di Paul McCartney che ha saputo mantenere un tizio qualunque. Chi di voi conosce questa leggenda del bassista dei Beatles? Che ne pensa?
  2. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    c era un articolo interessante su un wired di qualche mese fa
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Tempo fa avevo dato un'occhiata a questo sito http://www.tuscionet.com/Paul/pauldead3.html
    dove sono indicati tutti gli "indizi" mandati dagli altri beatles.Poi c'è da vedere se sia vero o se sia stata una mossa publicitaria
  4. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mossa pubblicitaria..mmm, non so, nell'ipotetico periodo in cui McCartney rimase ucciso i Beatles vivevano il loro apice, non credo avrebbero avuto bisogno di ulteriore pubblicità.
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ho letto qualcosa tempo fa.Adesso non so se sia vero o falso,ma alcuni dettagli sono davvero ridicoli.
    Ad esempio,nella notte della sua presunta morte lui fece salice in macchina una ragazza con la quale poi si schianto addosso a un albero(mi sembra).Tra i dettagli,c'é anche il discorso che ebbero McCartney e la ragazza,ma come possono avere i dettagli di questa discussione?Gli hanno prelevato i ricordi a mo' di Harry Potter?:asd:
  6. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovviamente in tutta la vicenda c'è chi c'ha sguazzato dentro a mò di gossip, questo è poco ma sicuro.
  7. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    io ho letto qualche mese fa un articolo su gente che parlava di una canzone dei beatels in cui si parlava che paul fosse morto e un altro avesse preso il suo posto
  8. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mah mi sa tanto di bufala pubblicitaria
  9. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    imho è vivo ma hanno approfittato di questo lato per fare il triplo dei soldi che già facevano mettendo frasi nascoste nei dischi successivi
  10. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    PAUL IS LIVE! Questo uomo è il mio mito...
  11. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non lo so se è vivo o no, fatto sta che questa vicenda m'ha appassionato al punto da farci la tesina per la maturità :)
  12. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bella :) poi cerca di upparla