1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patentino per muletto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da luis27409, 26 Luglio 2013.

1. luis27409

luis27409 Guest

Heilà.....Sta storia non mi è tanto chiara....so che per lavorare fisso col muletto serve il patentino (che stronzata)....ma so che nel momento in cui tu concludi il rapporto con quella det azienda il pèatentino rimane a loro.......Quindi per lavorare da n'altra parte bisogna rifarlo?Un po' come quello da saldatore.......Mamma mia....tra un po' servirà il patentino anche per spazzare per terra.....
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tu daresti in mano un muletto a uno che potrebbe non esserci mai salito? penso che per certe cose avere un qualcosa che dimostra che tu sia in grado di usarlo sia il minimo..
  3. luis27409

luis27409 Guest

Non è mica un carroarmato......per avere il patentino non è che ti insegnano come si usa.....ti insegnano di non trasportare persone,di alzare sempre le forche quando sei in movimento,di alzare le punte quando inforchi qualcosa.......stronzate che le sa anche chi non ha neanche mai visto un muletto.....
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Negli ultimi anni sono morte non so quanto persone nei terminal container e nei magazzini per cazzate fatto col muletto ^^
  5. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    A certa gente serve sicuro

6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Dio creò l'uomo libero.

Il Diavolo, non essendo abbastanza potente da distruggere fisicamente tutto il creato, inventò la burocrazia......
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Lascia fare a settembre devo fare il corso x il cestello e soffro di vertigini...

L'ultima volta che ci sono salito mio zio era ai comandi e mi ha detto "andiamo in cima?" 26metri...ero un tutt'uno con il cestello...talmente teso che mi SN fatto male alle mani da come mi reggevo alla struttura...infatti ultima volta che ci sono salito..che caga...
  8. luis27409

luis27409 Guest

Lo sai che entro cinque anni anche chi lavora con i trattori deve fare il patentino?Gente che guida il trattore da 30-40-50 anni deve farlo?E' na stronzata punto........La sicurezza......alla gente che sta seduta tutto il giorno non sembra,ma le disgrazie accadono a chi lavora......
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se guidano da 30 anni sarà solo una formalità. quindi non vedo il problema, per chi, invece, non ci è mai salito beh.. direi che è il caso di farla. è inutile incazzarsi tanto, per certe cose io lo trovo necessario. come farei un'esame pratico per il 50ino, non solo la teoria. "ah no che stronzata bla bla è una cazzata andarci", poi però quando un pischello incapace che guida il motorino da una settimana ti entra nella macchina con lo scooter allora ci si lamenta.
  10. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    guarda che la pratica adesso è obbligatoria per i 50:asd:
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sto invecchiando:asd: il patentino l'ho fatto quasi 10 anni fa.. ma il punto è quello :asd:
  12. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    io ho fatto il corso in 3 media ed erano gli ultimi mesi in cui si poteva fare senza poi dare la pratica... (non ho neanche fatto l'esame ma vabbé :asd:) adesso da quello che ho capito ti fanno fare gli "otto" attorno a paletti e cose simili
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sarà simile a quello della moto.. 8, frenata ecc.. beh, finalmente
  14. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    IO dovevo farlo. Ma siccome sta cambiando la legge (e pure gli insegnanti devono essere riformati) mi tocca aspettare. :-(
  15. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    io non so come funzioni di preciso,ma nell'azienda di mio padre c'è un deposito e abbiamo il muletto.
    questo lo guido io (da quando avevo 12 anni)mio padre e altri due ragazzi che lavorano nella nostra azienda,ma nessuno di noi ha il patentino:???:

in quali casi è richiesto?
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Penso che se centri uno col muletto senza patentino non hai coperture assicurative, idem se fai danni a materiali e ecc
  17. luis27409

luis27409 Guest

No....probabilmente sarà per chi ha il contratto come mulettista o cmq lu usa spesso........Per usi occasionali non sarà previsto.......
  18. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Non c'entra nulla, ma parlando di patente sembrava stupido aprire un altro thread per questo... :asd:
    Ho 17 anni, e a Gennaio finalmente arrivo ai 18 :)
    Posso fare i quiz per la patente B prima dei 18 anni e poi le guide un mese dopo i 18?
    O devo per forza aspettare i 18 anni e un mese per i quiz e poi ancora un altro mese?
  19. luis27409

luis27409 Guest

costa 200 lieuri Cioè puoi anche essere ubriaco distrutto,ma basta avere patente,vedere bene,non essere mutilato e soprattutto sborsare 200 cucuzze e ti danno il patentino.......non vorrei che bocciassero anche......se sentite di uno che ha fatto strage sappiate che sono io.......
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2013