1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

patch Spyro 3 the year of the dragon

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da checco096, 29 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. checco096

    checco096 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti non sapevo dove postare e ho provato qui dato che è generale..Ditemi se sbaglio..
    Comunque andiamo a noi xD.. Dopo un pò di anni mia sorella mi chiede mi scarichi il gioco spyro 3 quello della ps1 per psp (dato che la ps1 non so che fine abbia fatto xD) e io certo che te lo scarico : scaricato .ISO poi l'ho convertito in EBOOT.PBP e messo dentro una cartella nella cartella GAME.. Parte scelgo italiano arriva sino alla casa di sheila credo.. entra e PUFF lo schermo resta nero...Si blocca.. Io allora ho cercato su internet un rimedio e ho trovato che la Sony ha fatto in modo che i pirati non potessero copiarla
    -.-'' (GRAZIE SONY!!!!) allora serve una patch, ma non si trova da nessuna parte quindi chiedo a voi ILLUMINATEMI!! xD come faccio?? avete per caso la patch??
    Per favore mettete pure una piccola guida se potete..
    Grazie in anticipo Ciao!!
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spiacente ma non forniamo supporto né all'hacking né al warez in questo sito, di conseguenza chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.