1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

patch pes 6

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dancia, 8 Marzo 2007.

  1. dancia

    dancia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sa indicarmi se c'è una patch per pes 6 che non preveda il passaggio per qualche programma .exe (ho il mac e non li esegue)? So che esistono delle cso con patch già incorporata, se ne sapete qualcosa potete indicarmi dove trovarle? Grazie a tutti.
  2. Brave_Heart

    Brave_Heart Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Italy
    k tipo do pacht intendi??
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    appunto spiegati meglio!!!!!!!!!!!perchè noi nn sappiamo cosa intendi tu.....capito !!!!!!!!:D :D
  4. dancia

    dancia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Intendevo una di quelle patch che consentono di ampliare la scelta di squadre (esempio bundesliga, serie b italiana etc.), nonchè di elementi grafici (maglie, palloni, etc.). Ho visto che ne esiste qualcuna ma prevede dei passaggi con decompressione di archivi tramite programmi per win. Ho anche constatato l'esistenza di alcune iso (e cso) che contengono già la patch al loro interno. Per me, considerando che grazie ai tutorial psptribe ho un 3.10oe a2, sarebbe più comoda questa seconda possibilità, ma non trovo i link per il download.
    Grazie e scusate la poca percisione, ma sono piuttosto inesperto.
    Automerged Message for DoublePosting
    un'ulteriore richiesta: sapete dirmi come posso aggiungere un avatar al mio profilo? Grazie ancora
  5. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    http://www.consoleworld.org/forum/showthread.php?p=114906#post114906

    Questo e' il Link della Patch.

    Ci sono come ampliamenti:palloni nuovi,BundesLiga e PremierShip con nomi di square e giocatori e MAGLIE perfetti(anche nei volti e nei numeri),Cartelloni pubblicitari(molto cool),logo Sky durante i Replay,ecc.
    Io l'ho installata da un pezzo,e ti assicuro che sembra di giocare a una nuova versione di PES6
    Provare per credere!
  6. dancia

    dancia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la dritta. Cercherò di sfruttare il pc di qualche amico.
    Automerged Message for DoublePosting
    Purtroppo ho difficoltà a trasferire la ISO. Nessuno può indicarmi dove scaricare la versione già con patch?
    Grazie