1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch pes 4.........

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da LoZar, 2 Dicembre 2004.

1. LoZar

LoZar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete quando esce stà patch??
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Esce dopo un po che contunuerete a giocare online.

In pratica l'ultima ottimizzazzione al codice server la fate voi sulla vostra pelle:D
    cmq mi sa che sei rimasto 1 dei pochi a laggare inquanto a mie amici che laggava ora non capita piu, attendi fiducioso:D .
    Appena ho 2 euro lo piglio pure io:D
  3. suxdade

suxdade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IO laggo tantissimo e ai miei amici capita la stessa cosa :dho: ...
    Giocare fuori casa è praticamente impossibile e dopo un po viene un nervoso totale visto che i cmandi li recepisce in ritardo...:( IO che sono un malato di PES4 ho smesso di giocare fin quando non risolvono il problema e soprattutto fin quando non penalizzano chi si disconnette...:p
  4. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti,sono pienamente d'accordo,finche' non finisce la storia delle disconnessioni non si puo piu' giocare....per il lag poi non ne parliamo...
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per maggior completezza volete postare la vostra connessione,il sistema di collegamento xbox pc o router ed i ping che avete ed altri dettagli che ci aiutano a capire meglio.

ps
    Non ho ancora capito purche ' abbia chiesto se e' possibile giocare 2 contro 2 o 4 contro 2 grazie:D