1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per Super Meat Boy in arrivo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 5 Novembre 2010.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il folle videogame messo a punto dai ragazzi di Team Meat, seppur ricco e ben strutturato, non è esente da qualche piccolo difetto tecnico per cui gli sviluppatori di Super Meat Boy hanno decido di rilasciare a breve una patch che corregga i piccoli bug che affliggono il titolo. Con questo aggiornamento il titolo si arricchisce anche di altri venti livelli, ancora non conosciamo una data precisa per il rilascio di quest update ma appena avremo informazioni a riguardo sarete i primi a saperlo.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    WAAAAAAAAARRRPP ZOOOONE!! :asd:
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ci dovrebbe essere anche un bug sul tempo, ovvero che il cronometro non scorre e finisci il livello in 0.00
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Io non ho avuto nessun tipo di problema ma online si parla anche di un bug legato all'autosave
  5. EdoNINJA

    EdoNINJA Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2010
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    i bug che ho riscontrato sono 2 principalmente....
    1) il cronometro è fermo a 0.00 (mi sembra che avvenga ogni tanto quando si cambia personaggio durante le partite, e ciò influisce anche sulla qualità delle classifiche)

    2) ogni tanto il gioco salva i livelli completati ma non salva il tempo impiegato, quindi per gli amici è come se non avessi mai completato il livello....

    cmq sia è un gioco fantastico!!!