1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per Oblivion confermata per la prossima settimana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 5 Giugno 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bethesda ha annunciato che nella prossima settimana verrà rilasciata una patch per il gioco The Elder Scrolls IV: Oblivion.
    La patch andrà a correggere alcuni bug che con il rilascio della prima non sono stati corretti.
    Coloro che non possiedono un abbonamento Xbox Live potranno recuperare la patch nella prossima rivista ufficiale Xbox.
    Che dire... sarà la felicità di molti oblivion player :D
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Era ora!!!!!!!!!!:mavieni:
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Una felicita' soprattutto per chi ormai ha gia' finito il gioco da mesi.
    Potrebbero rilasciare queste patch anche dopo qualche anno gia' che ci sono.
    MAGARI LA PATCH DELL'HANNO....
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ma di che bugs si parla?
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bah,il gioco e' bellissimo, il migliore finora, ma per i bugs c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
    Ad esempio che la cache rallenta i caricamenti fino a farli durare 10 minuti, errori di traduzione che complicano ulteriormente le missioni, bachi all'interno delle missioni stesse che mandano in crash il gioco, freezes durante i caricamenti, ecc...
  6. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io da quando l'ho saputo ... non ci ho più giocato :rolleyes: !!!

    Speriamo bene ;) !!!
  7. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Scusami lorenz ma io nn vd ttt sti bugs d cui parli e' vero ke ogni tanto il gioko a dei rallentamenti ma nn mi veinre a dire ke i caricamenti durano 10 min xke nn c credo nemmeno se lo vd e poi di ke bugs parli nelle missioni fino ad ora x fortuna nn ne ho avuti speriamo bene


    Cmq wwwwwwwwwwwwww xbox 360
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Dunque, premetto che io non ho osservato assolutamente nessuno di questi bachi, tranne i problemi di traduzione che ci sono, eccome.
    Purtroppo non guardo solo me stesso e leggendo il forum, che frequento alquanto, leggo giornalmente dei problemi citati nell'ultimo posts, dunque presumo che ci siano : o ho giocato poco o sono molto fortunato, boh.
    Moltissimi utenti mi hanno segnalato i bachi che ho postato.
  9. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...a me freeza in continuazione...
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    aridaje con questa storia del freeze, se la console freeza nn è colpa del gioco, fatevela cambiare. se la console si blocca è colpa del gioco. il freeze è causato dall'hw difettoso il blocco da sw buggato

    il bug che crea tantissimi problemi è quello legato alla pessima gestione dell'hd per lo storage dei files cache. questo porta a: caricamenti lentissimi (menomale che con l'hd il gioco caricava più velocemente... si per riaprire la porta appena chiusa), blocchi durante i caricamenti che utilizzano la schermata con la barra rossa di avanzamento, autosave che nn vengono caricati ma bloccano il gioco nel caricamento, pessimi rallentamenti quando vengono caricati scenari in tempo reale.
  11. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma voi dite che uscirà sul serio e risolverà questi BUG tra cui davvero i difettosi e brutti scatti che si vedono nel gioco?? cmq correggo non ho freeze cioè quando mi si FELPA oblvion se premo il tasto guida vado nel menù e ritorno nella dash, oppure alcune volte se premo il tasto guida appare una scehrmata nera è ritonra da solo nella dash. quindi penso non sia la 360 però una volta mi pare che ho premuto contmoparanemante al bloccaggio il tasto guida (senza volerlo) e proprio durante cioè mi si è spenta la console ahahah boh che sarà
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    lo spero per voi, io ormai il gioco l'ho finito ho fatto sulle 200 quest nn ne trovo altre. per me basta così. certo che rilasciare una patch a mesi di distanza nn ha senso quando su pc saremo tipo alla 4-5°patch
  13. imported_Paffa84

    imported_Paffa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Confermo i blocchi e lentezza del caricamento (nn so se si arriva a 10 minuti, x il fatto ke dopo 2 min di caricamento spegnevo tutto )

    Devo dire ke questi problemi si sono manifestati dopo 2 sett. ke ci giocavo...

    Salutiii!
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si quando ormai il gioco ti ha deframmentato l'hd talmente tando da creare rallentamenti assurdi, e il famoso metodo empirico per deframmentare l'hd non sempre funziona.. non sai mai se ha veramente frammentato. io dico perchè non mettere un comando preciso per deframmentare l'hd? se durante il gioco si va lenti si va in opzioni e si clicca su una bella voce del tipo "riavvia e frammenta" invece no dobbiamo usare trucchetti da programmatori
  15. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    MA SERIO QUOTO A PIENO
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sinceramente, nn ho avuto dei gran problemi con Oblivion, i caricamenti mi vanno abbastanza rapidi e, a parte un po' di scatti (quelli sì ke danno fastidio) e qualke errore di traduzione nn ho riscontrato altri bug.
    Ho una curiosità però, tempo fa avevo sentito ke avrebbero rilasciato a pagamento sul Live un' armatura per i cavalli, è uscita? No, xkè a me nei contenuti di Oblivion nn è mai comparso + nulla dall' uscita del gioco.

    Ah, altra cosa, la console freezerà x colpa sua, nn lo metto in dubbio, ma sta di fatto ke a me, su 15 gioki ke ho, freeza ogni tanto SOLO con Full Auto, soprattutto se gioco sul Live. Come la mettiamo?
  17. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non trovi niente perchè per noi europei nn sono ancora disponibili i download pack, l'unico modo è quello di farsi un profilo americano e scaricarseli/pagarli con esso
  18. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero solo che eliminino gli scatti troppo frequenti del resto me ne frega
  19. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Possibile ke nn abbiate riscontrato il megabug di Clavicus Vile?I bug ci sono eccome...vi dico solo ke Dr4ko nn ha potuto completare la quest della gilda dei guerrieri xkè gli si blocca una missione...
  20. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Come pensavo, come grazie per l' info.