1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch 3.00 Motorstorm: le nuove modifiche

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Simothecrow, 26 Ottobre 2007.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ecco tutti i miglioramenti apportati dalla patch 3.00 di Motorstorm:

    - Aggiunto il supporto delle vibrazioni per il controller Wireless Dualshock 3 con impostazioni per regolarne l'intensità.
    - L'ordine di partenza della prima gara è stato reso casuale in tutte le lobby online.
    - Le posizioni di arrivo nell'ultima gara ora determinano le posizioni di partenza nella gara successiva nella stessa lobby online.
    - E' stato aggiunto un indicatore a schermo che mostra se le comunicazioni vengono trasmesse dagli altoparlanti della TV o in cuffia.
    - Aggiunte impostazioni di sensibilità per i controlli tramite il sensore di movimento Sixaxis.
    - E' stato aggiunto un "indice di soddisfazione" alla scheda statistiche online. L'indice di soddisfazione ti informa sulla bravura dei giocatori online. Tiene in conto il numero di persone che hai battuto in gara ed il numero di persone che ti hanno battuto.
    - Apportate nuove modifiche per evitare le volte in cui le statistiche si resettavano.
    - Risolto un problema che a volte causava imprecisioni nei risultati delle gare eliminatorie.


    Fonte: SpazioG4M&$
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    poca roba in effetti.. anche perchè l'unica davvero interessante è quella per il rumble che però da noi non si vede ancora..
  3. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Almeno nn se ne sbattono del gioco e ancora ci prestano attenzione.
  4. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sto scaricando!
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    L'indice di soddisfazione non è male,almeno c'è qualche statistica in più
  6. delorian

    delorian Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate, ma sono ancora inesperto, mi spiegate come funzionano queste patch, come si scaricano e come si usano?

    grazie a tutti.
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Gratuito c'è pure il Castro Robusto con la colorazione di Halloween.
    Ci sono pure altri 2 add.on a poco (tipo un par d'euro).

    Per scaricare la pacth devi andare sul gioco sezione on.line e ti fa fare l'aggiornamento in automatico non appena inserisce l'universo nel quale vorresti giocare.
    Per l'add.on di gratuiti ce ne sono due:
    il primo con la modalità "time attack"
    il secondo con il Castro Robusto "halloween"

    Ce ne sono altri (3 o 4) che sono a pagamento. Alcuni contengono nuovi veicoli e piste, un'altro invece contiene la modalità "eliminatorie".

    Per prenderli devi andare sullo store e scaricarli dalla sezione MotorStorm (add.on)
  8. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    scusate ma come si effettuano i pagamenti sul psn? no perchè io ho 15 anni e non dispongo ne di postepay, ne di carta di crdito...
  9. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75

    mai riuscito a scaricare l'aggiornamento ;_;

    la PS3 naviga senza problemi con il browser, scarico demo senza problemi e sfoglio lo store, ma di scaricare gli aggiornameti di motorstorm non se ne parla......


    porte sul router aperte come letto in vari topic e sul manuale

    bha
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Hai provato ad andare nella sezione Annunci del gioco? (sempre sull'on.line)
    c'è una piccola guida.. altrimenti non so che dirti.. a me non ha mai dato problemi!
  11. crean

    crean Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao

    vorrei scaricare gli add on gratuiti di motorstorm ma da casa non sono coperto da linea veloce, e possibile accedere allo store da un pc in un'altra zona per poterli scaricare ?