1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pasta termoconduttiva

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nirv4n4_, 4 Giugno 2007.

1. nirv4n4_

nirv4n4_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga scusate ma l'xbox360 che pasta termoconduttiva monta originalmente?cioè di che tipo?
  2. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non lo so, ma a te che te ne importa? :D :D :D :D sulla qualita non so niente, ma il modo in cui viene messa fa davvero schifo :rolleyes:
  3. nirv4n4_

nirv4n4_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Veramente mi interessa, se l'ho postato.. Volevo sapere se era quella in ceramica..
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    In quella che ho aperto,era grigio,poi non so se era quella in ceramica...
    Però la cosa strana,è questa:nelle prime console,chi le ha aperte,sostiene che la pasta è una robaccia bianca,simile al vinavil,nella mia no.:strano:
    Sarà mica rigenerata?(Produzione 30 dicembre 2005,acquistata da me nuova in aprile 2006)
  5. nirv4n4_

nirv4n4_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Confermo anche nella mia era bianca ed è la produzione novembre 2005, può darsi che è rigenerata e che hanno cambiato la pasta..
    Automerged Message for DoublePosting
    possibile che la pasta bianca è quella al silicone?
  6. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima dell' avvento delle varie ARTIC SILVER ( grigia ) le paste termiche, chiamate anche SILICONE, erano quelle più comuni bianche.

Una delle differenze tra le due è che quella grigia ( all' ossido d'argento ) sembrerebbe essere oltre che termoconduttiva anche elettricamente conduttiva per cui OCCHIO a non esagerare sopratutto con quest' ultima.
  7. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn diciamo cavolate, la artic silver 5 nn e assolutamente elettroconduttiva... e fatta apposta, cio nn toglie che e sempre meglio nn spalmarla sopra a pin e altre parti metalliche.
  8. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Beh.... la ARTIC SILVER la pensa in maniera diversa :

..anche sul sito http://www.articsilver.com confermano che non conduce elettricita' escluso il caso in cui la pasta sia soggetta a forte pressione(cosa che avviene solo sul core)

http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=8488