1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Password PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da ghost96, 16 Maggio 2011.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè oggi torno a casa, accendo la ps3 collegandomi a internet e ho scaricato l'aggiornamento 3.61. quando però cerco di giocare no riesco ad accendere al psn perchè dicono che la mia password non è più valida e bisogna cambiarla.....non so come fare, ho anche provato a digitare " password smarrita?" e mi dicono che mi invieranno un e-mail al mio indirizzo ma nn succede.....cosa devo fare??:cry::cry:
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Devi cambiare la password, dovrebbe uscirti automaticamente la possibilità di farlo se hai creato l' account su quella ps3
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    la mail te la inviano entro 24 ore...

quindi puoi solo attendere...
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io ieri sera ho fatto il tentativo per il cambio password...la mail ancora non puo arrivare..e dire che oggi una bella partita me la volevo fare..2 palle! :asd::asd:
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    a me niente mail ancora... oioi che due sfere.

cioè finche non arriva la mail non posso fare niente? -_-

sony fottiti :asd:
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    premetto che ho la PS3 con l'YLOD e quindi non me ne faccio niente, però, per sfizio, ho fatto l'accesso al PSN tramite web, ho inviato la richiesta di cambio password e dopo neanche 1 minuto mi arriva la mail per cambiare password. Tutto questo oggi pomeriggio alle 2.
    c'è chi ha il pane e chi non ha i denti:asd:
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A me invece ha fatto cambiare la password sebbene non ho creato l'account su quella ps3...
    Evidentemente sony ha fatto ricorso ad un numero di serie generico nell'algoritmo di sicurezza...
  8. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    io ho cambiato password e mi ha fatto andare online subito.quindi l'email di conferma non mi serve giusto??la consol è quella dove ho creato l'account.
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    perchè dopo l'avviso di cambiare la password vi viene segnalato "errore del server" però aspetto l'e-mail.....si può cambiare la password come internet e se sì come si fà???'''
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dal sito ufficiale..accedi con i tuoi dati e ti dirà che entro 24 ore ti arriverà una mail...qui a me ancora non si vede niente.. io ho dovuto cambiare ps3..quindi la console dove originariamente ho fatto la registrazione dell'account non ce l'ho più..
  11. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Un parto, credo sia meno indolore :asd::asd::asd:
  13. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    ma stranamente a me non ha fatto penare per niente ho acceso la play fatto l'aggiornamento provato a loggarmi mi ha chiesto il cambio password :D poi booh comumque se puo' interessare qui dovrebbero postare i giochilli aggratise http://it.playstation.com/welcomeback/ :D
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi mi sto davvero innervosendo *_* nemmeno sta sera potrò farmi una partita..! -.-
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A me la mail è arrivata. Ci ha messo 12 ore ma è arrivata.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me ancora niente...comincio a pensare che devo arrendermi?? non mi va di perdere tutti i trofei e gli acquisti che ho fatto.. -.-
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Aspetta ancora, conta che tutti hanno richiesto di fare il cambio pass nel mondo, ieri hanno perfino dovuto ristaccare il psn per 30 minuti in modo da smaltire un pò la coda di richieste per il reset della password
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Speriamo che non sia difficile cambiare la password..non ricordo più nemmeno la data di nascita che misi per "essere maggiorenne" all'epoca quando feci l'account :'(
    Oggi pomeriggio mi è arrivata questa e-mail ma non credo centri con quella della password...

Gentile utente PlayStation®Network,

come saprai, il 20 aprile 2011 PlayStation®Network ha subito un'interruzione a livello mondiale a causa di un attacco cibernetico a uno dei nostri server. Siamo lieti di annunciare che alcuni servizi PlayStation Network sono stati ripristinati. Nei prossimi giorni verranno riattivate ulteriori funzionalità. Controlla con regolarità eu.playstation.com/psnlatest e PlayStation.Blog all'indirizzo blog.eu.playstation.com per seguire gli ultimi sviluppi.

Prima di iniziare a usare nuovamente PlayStation Network...

Con il ripristino di PSN è stata introdotta una misura di sicurezza che richiede l'aggiornamento della password dell'account di PlayStation Network prima che tu possa iniziare a usare nuovamente PSN.

Se possiedi una PlayStation®3, puoi farlo eseguendo l'aggiornamento alla versione 3.61 del software di sistema e accedendo a PlayStation Network dal menu XMB™ (XrossMediaBar). Per ulteriori informazioni, consulta la pagina eu.playstation.com/ps3psn. In alternativa, puoi modificare la password visitando la pagina https://store.playstation.com/login.gvm duo PC. Questa operazione dovrebbe richiedere pochi minuti. Se desideri ulteriore assistenza, consulta la guida dettagliata all'indirizzo eu.playstation.com/psppsn.

Giochi in regalo...

Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.

Cogliamo l'occasione per ringraziarti nuovamente della tua pazienza e del tuo supporto mentre i nostri team in tutto il mondo lavorano per ripristinare il servizio PSN completo. Ricorda: per aggiornamenti dell'ultimo minuto, visita eu.playstation.com/psnlatest, PlayStation.Blog alla pagina blog.eu.playstation.com e seguici su twitter.com/PlayStationEU.

Ti aspettiamo presto, online,
    Il team PlayStation Network
    Ultima modifica: 17 Maggio 2011
  19. berna24

berna24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ghost..
    ho provato anche io stasera, e dicono che il flusso delle mail è ENORME: chiedono quindi un po' di pazienza ... ci vuole un 12-24 h ( come scritto nei comunicati ufficiali ) affinchè la procedura via mail ti arrivi sulla posta... ATTENDI E SPERA... INSIEME A ME!! :D:D
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Speriamo :asd: