1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Password PSN - Problema

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da V4n08rly?, 13 Gennaio 2009.

1. V4n08rly?

V4n08rly? Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti , ho aperto questo thread per chiedere un'informazione :
    ho perso la password del mio account e quando faccio recupera password non posso mettere la risposta di sicurezza perchè nonostante le provi tutte non mi ricordo neppure quella. C'è una possibilità di recuperare la password o la risposta?
    E poi se provassi a creare un nuovo account psn mi rimarrebbero i trofei e i contenuti scaricati a pagamento sul psn?
    Attendo risposta al più presto.Grazie mille
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    che io sappia non sapendo ne domanda segreta ne password non pui fare nulla ma prova ad andare qui
    ùhttp://forum.console-tribe.com/ps3-psn-e-ps-store/t-recupero-password-account-ps3-21706.html

http://forum.console-tribe.com/ps3-psn-e-ps-store/t-recupero-password-psn-64562.html

se qualcuno invece ti ha rubato la password 1) cambiata, una e-mail viene inviata sull'indirizzo e-mail con il quale effettuate l'accesso al PSN. Dentro troverete questo indirizzo: supportorete@it.playstation.com

2) nviata una mail a tale indirizzo, spiegando brevemente che vi hanno rubato in qualche modo la pass. E compilate questi dati:
    e-mail (quella dell'account PSN)
    ID (il vostro nick sul PSN)
    Nome e cognome
    Data di nascita
    Luogo di nascita

(I dati devono essere identici di quando compilate i moduli per creare l'account)

3) Attendete anche un paio di giorni, e dovrebbero mandarvi la nuova password. Provvedete a cambiarla, mettendone una sicura.
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi pare che non sapendo la domanda e risposta, tu non possa farci nulla. Prova a mandare una mail a Sony indicando il problema.
    Comunque ti dico che cambiando account, perderai i trofei, poichè quest'ultimi sono legati all'account.