1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Password ID PSN dimenticata

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da pasto, 14 Dicembre 2009.

1. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Come da titolo mi sono dimenticato la password, ma purtroppo non mi ricordo più che cavolo di data di nascita avevo messo. Ho guardato la guida stickata, ma non ho risolto. Come posso fare? Specifico che l' ID è il mio è non voglio rubare la password a nessuno
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non credo tu possa fare molto, se non segnarti la Password da qualche parte.
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Fai un nuovo account? :asd: Se non ricordi la data nè la pass mi dispiace per te :asd:
  4. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    L'avevo fatto un po' di tempo fa però poi mi sono dimenticato...Mangerò più pesce... Ma il fatto è che io volevo tenere tutto sotto un'unica e-mail. Va bè se non c'è più nulla da fare ne farò una nuova.