1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

password browser di internet??

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da angelom83, 10 Maggio 2008.

1. angelom83

angelom83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!! premetto che ho fatto tutti i passeggi del tutorial per connetere la psp tramite un router e in teria dal test dovrei aver fatto tutto in maniera corretta... l'unico problema e che quando provo ad avviare il browser di internet mi chiede una password di 4 cifre che nn so assolutamente dove andare a recuperare.... qualcuno sa dirmi dove posso recuperarla??? o se per caso devo fare qualcos'altro per potermi connettere a internet.... grazie in anticipo a tutti!!!

angelom83 ha aggiunto 1006 Minuti e 17 Secondi più tardi...

dimenticavo il mio firmware è il 3.90 M33.... può essere che sia dovuto a quello la richiesta della password?? dato che provando a installare il client VNC ho visto che si può fare solo con il firmware 1.00 e 1.50...... di conseguenza mi è sorto il dubbio......grazie ancora in anticipo per le eventuali risposte e la vostra disponibilità!!!!