1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

passo a TRE???

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ciclone82, 18 Ottobre 2008.

1. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa:
    siccome la Vodafone mi sta spennando, ho deciso di fare una ricerca delle tariffe + vantaggiose, ed ho trovato la "Super 7" della TRE, SMS a 7 cent e chiamate a 15 cent senza scatto verso tutti, unico obbligo è una ricarica al mese, ma anche se non dovessi ricaricare hanno le ricariche da 5€, quindi no problem.

Ma veniamo al punto, se passo a TRE sono obbligato ad acquistare un loro telefono o va bene pure il mio?
    Perchè ho appena acquistato il samsung OMNIA e non mi sembra davvero il caso di cambiarlo dopo solo una settimana!!!
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    dipende se per quella tariffa loro vogliono che compri uno dei loro

al limite cmq compri quello + schifose e lo lasci a marcire

occhio che 3 ogni tanto è strana con la copertura e il segnale

ah e guarda che la ricarica minima non sia segnata in tipo 30 euro da qualche parte in piccolo
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    perchè non passare a wind? secondo me è convenientissima
  4. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    guarda....io ce le ho tutte TRE TIM WIND e VODAFONE....posso dirti ke la piu' conveniente e' la WIND anke sotto l'aspetto della copertura....io ad esempio ho SILVER 8 ke pago le kiamate nazionali verso tutti i numeri 8cent+scatto e poi ho NoiWind SMS ke mette a disposizione 4000 sms gratis verso wind...e ti assikuro ke nn sono poki!!!!
  5. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    ho visto una tariffa wind dove le chiamate costano 4,8 cent senza scatto, purtroppo da me wind non prende per niente, 3 invece si, anche se non con segnale pieno!
  6. Maffimo

Maffimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prenditi la wind attivi i minuti 240 minuti verso fissi e wind e poi i mex 4000....e nn toccare + nnt:D
  7. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ragazzi,se andaste a vedere oggi come stiamo messi con le tariffe dei vari operatori,vi accorgereste che stiamo li è!Cmq se posso dire la mia su TRE vi dico che non la prenderei mai,fosse l'ultimo operatore al mondo!Non so se qualcuno di voi tempo fa ha visto una puntata di MI MANDA RAI TRE,dove in questa puntata c'èra gente che per quanto era furiosa con TRE gli usciva fumo dalle orecchie :grrr::asd:
    Praticamente la Tre mandava loro delle bollette tipo(faccio l'esempio di una ed è pure vera),e se gli diceva pure bene,70000,00 euri!!!:-o:-o:-o
    Adesso non so,ne vale la pena passare a TRE?io diffiderei,non vorrei che mi si presenti a casa una bolletta di 70000,00 Euri,che poi per colpa loro devi correre avanti e indietro tra uffici e cavoli vari e chi sa per quanto tempo poi!
    Io diffiderei!;)
    Attualmente io sto con la Wind,ma non credete che ne sono felice al 100% ;(,almeno da un pò di tempo a questa parte.Però.......meglio della TRE :asd::asd:;)
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io a 3 non passerei mai...
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    1)In genere le offerte con "l'obbligo di ricaricare un tot al mese" sono una fregatura, si tratta di 30 euro da ricaricare ogni mese, e se per caso non fai la ricarica ti prelevano i soldi direttamente dal conto corrente :asd:.

Per quanto riguarda le sim, devi per forza comprare un cellulare TRE.
  10. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    però, non ne hai azzeccata una!! eheh non te la prendere!:p

Stamattina ho deciso di provare, male che vada poi ricambio gestore!!!
    l'obbligo della ricarica è solo per avere la super tariffa, e va bene anche quella da 5€, e poi come fanno a prendermi soldi dal C/C o dalla carta di credito se nemmeno mi hanno chiesto i dati??
    Inoltre non è obbligatorio acquistare un loro telefono, va bene pure il mio, l'importante è che sia UMTS.

A parte quello descritto al primo post c'era dell'altro, passando da vodafone a tre, ogni volta che faccio una ricarica (ad es. 25€) mi daranno il doppio (25+25€), e questo per sempre, ma non è finita.
    Posso anche collegarmi ad internet dal cellulare fino a 50Mb al giorno gratis per sempre, e posso vedere i canali gratuiti TRE (questo sinceramente non mi interessa).
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ahah c'hai ragione :asd:, mi sono confuso con l'offerta "abbonamento+cellulare a 0 euro in comodato d'uso" :D.