1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passione: SNOWBOARD

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da NinoTheDon, 10 Febbraio 2009.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Spazio a chi (come il sottoscritto) ha la passione per la Tavola da Snowboard, sarebbe carino scambiarsi i propri video, suggerimenti e anche modelli di tavole e prestazioni

Saluto!

comincio io!

2. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande nino!

io non so sciare però mi piacerebbe imparare un giorno o l'altro...
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Io lo adoro! Peccato che sono un po' lontano dalla neve (e questo mi impedisce di praticare lo sport come si deve)...diciamo che quando vado in settimana bianca, il 90% del mio tempo (sottratto anche al cibo, che è un altro dei miei hobby preferiti) lo passo sulla tavola. Sono comunque alle prime armi, anzi molto prima delle prime...:D
  4. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    OOH!! menomale che c'è qualcuno malato come me (e imbranato come me da quanto leggo :asd:) :D

Io consiglio vivamente di vedere il miglior "film" di snowboard degli ultimi anni: "that's it, that's all"
  5. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensa che quasi tutti i miei amici hanno casa a baronecchia,courmayor(o come si scrive) e in altre località sciistiche e spesso mi invitano per il fine settimana.
    io non so sciare e passo tutto il giorno a cazzeggiare in giro...
    mi sono msso in testa che quest'estate devo imparare ( e soprattutto superare nino:asd:)!!
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io effettivamente sono fortunato, ad 1 ora di macchina ho almeno 3 alternative come impianti, mentre a 2 ore di auto almeno una decina :D

@ biondino: per "film" intendi i video che fanno i Pro?

NinoTheDon ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

quest'anno con tutta la neve che è scesa è D'OBBLIGO ALMENO PROVARE! poi per superarmi c'è tempo :D
  7. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente scherzavo sul fatto di superarti...:asd:

più che alro sono i miei amici che mi spingono a imparare perchè mi hanno detto che è divertentissimo!

p.s:un mio amico la prima volta che ci è salito si è rotto il braccio...:asd::asd:
  8. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande Nino!!! e grandi tutti i tavolari del tribe!!!
    io vado sulla tavola da due anni, e me la cavo abbastanza bene:cool:
    anch'io fortunatamente ho gli impianti abbastanza vicini da casa, il problema è che fanno pena.....ma uno si adatta....
    Nino complimenti per il secondo salto!
    che tavola usate?
    io ho una Dynastar, presa usata quindi non so il modello, veramente pesante (faticosissimo provare a saltare:tghost:) ma,fortunatamente, con una buona tenuta sia in pista che nella fresca.....seconda domanda: preferite fare salti, snowpark et similia o prendere dei bei fuori pista e perdersi per i boschi? personalmente preferisco i fuori pista in mezzo alla natura:roll:

@channel 91: anche il mio primo giorno è stato traumatico, botte in testa e sopratutto nelle chiappe.....ergo il giorno nuovo sono andato a comprarmi il caschetto
  9. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io scio da almeno 10 anni, sullo snowboard ci sono andato per un anno, ma non è mi è piaciuto tanto...secondo me avrei dovuto iniziare con quello per farmelo piacere..
    A circa un'ora da me c'è roccaraso, di solito ci facciamo i weekend con i miei amici. Siamo misti chi sugli sci e chi sullo snowb e ci divertiamo da matti, soprattutto con questa neve! Fine gennaio e febbraio ha fatto proprio faville!
    Ho degli sci carving salomon
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    avevo provato, ma non volendo usare il casco con lo snow prendevo delle craniate....adesso vados empre con gli sci, e mi metto a fare salti e half pipe con quelli^^
  11. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Snow = Libidine allo stato Puro.....
    Ero uno sciatore ma per paura di rincominciare tutto da capo non ho mai voluto praticare snow, fino a quando (2 anni fà) mi è scattato la pazzia di provare, da quel momento AMORE eterno.

Tavola: Burton King
    Attacci: Burton Custom
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    anch'io ero sciatore, dai 6 ai 19 anni, poi BOOM, provato la tavola, ed a parte le prime volte che ho maledetto l'inventore dello snow e le piste ghiacciate (causano dolore al culo peggio del cemento XD ) mi sono divertito da pazzi!

amo lo snowpark, non faccio ancora 180 o 360, ma ci si sta provando ^^

la neve fresca è una sensazione di libertà, passare tra i boschi affonddando fino al ginocchio in un manto di neve non ha prezzo!

e quest'anno poi è la migliore annata mai vista da almeno 10 anni!!!

tavola: Burton Blunt

Attacchi: Burton custom
  13. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Eccomi :cool:

in fuori pista al passo del tonale:

Hasta lo snowboard siempre!! :cool:
  14. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in che punto eri del tonale? anch'io quest'anno sono andato lì a fare settimana bianca, la prima di gennaio, la neve era stupenda! il fuori pista più bello che ho fatto è stato dalla Bleis, siamo andati sulla destra per ritrovarci in mezzo ad un canalone con alberi e un ruscello da guadare:lalala:....alla fine ci siamo trovati a metà tra il passo del tonale e ponte di legno, esattamente dove c'è l'addestramento dei cani, pe rientrare in pista abbiamo dovuto attraversre la strada....che fatica!....ma che spettacolo!!!
    Anche il panorama che vedi quando arrivi sul ghiacciaio a 3000 e passa metri è favoloso, quando vedi tutti gli impianti da lassù sembrano piccolissimi
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    nonnho mai amato il fuoripista pur facendolo con gli sci^^

invece amo la pista di fine pomeriggio che fan dossi e dossi in cui ci si fa scicross^^
  16. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero! sennò aspettare che passa il gatto che la ribatte tutta e scendere giù con la pista deserta e la neve appena battuta....l'unico problema è la scarsa luminosità.

@cyber jack: te la sei beccata al tonale la pista aperta di sera? quella vicino a dove facevano gli skipass? sciare di sera è stata una figata assurda, poi era anche bell'illuminata, forse una delle più belle esperienza che ho fatto sulla neve...:cool:
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412

ricorda qualcuno??? :asd:

a chi ha shaun white addatemi XD
  18. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    io faccio snow da 8 anni... è una droga più che una passione... quest'anno ho speso un capitale in uscite in montagna, dal 28 novembre a cortina fino sabato 14 febbraio ho saltato un solo sabato... non mi metto a far conti se no mi vien male... ora mi aspetta un weekend a Plan De Corones fra una settimana, 26-27-28 Febbraio 1 Marzo. Non vedo l'oraaaaaaa!!!! :-D
    Vi lascio una foto delle mie due bimbe... :-D

t3o ha aggiunto 3 Minuti e 53 Secondi più tardi...

porca paletta nino... abbiamo la stessa configurazione! :-D
    Blunt + Custom... :-D

La piccola invece è il mio amore...:-D ma ovviamente ha su un paio di custom...:-D
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    con la piccola mi sa che ti diverti di bestia! Plan de Corones, settimana prossima?!?!?!?!? io forse vadoa canazei un paio di giorni XD

grAAAnde Custom :D
  20. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Hehe... la mini è strana, non piace a tutti perchè essendo così piccola è molto rigida. Però è estremamente versatile e al contrario di quanto si possa pensare ci si va anche in fresca...in particolare in mezzo al bosco è stupenda perchè la giri in niente...121 cm di divertimento insomma...
    La blunt è l'opposto, super morbidosa! :-D