1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passato, presente e futuro di Take 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    12 milioni di copie vendute dall'ultimo GTA, nuove date per The Warriors, un gioco "segreto" a fine anno.


    Gli ultimi chilometrici annunci finanziari di Take 2, proprietaria di marchi come Rockstar e il neonato 2K Games, celebrano il grande successo della serie Grand Theft Auto, la cui ultima apparizione ha segnato 12 milioni di copie vendute dal lancio ad oggi.

    Le prossime versioni destinate all'Xbox e al PC rimangono fissate al secondo trimestre, ovvero inizio giugno secondo le ultime indicazioni provenienti dagli Stati Uniti. Il futuro prossimo della casa newyorchese vede al primo posto Midnight Club 3, in arrivo ad aprile su Xbox, PlayStation 2 e PSP, quindi l'esordio di Grand Theft Auto su PSP, nel secondo trimestre 2005 (e tuttora in assenza di dettagli concreti sul gioco).

    L'ultima frazione del 2005 vedrà esordire finalmente The Warriors, adattamento del film "I Guerrieri della Notte" che è diventato ufficialmente multipiattaforma e arriverà su Xbox e PlayStation 2. Infine, oltre alla distribuzione sul mercato giapponese, sono confermati l'arrivo di Grand Theft Auto: San Andreas su PC e Xbox in Europa per il 10 giugno, e l'arrivo di un gioco "top secret" (Max Payne 3?) dagli studi interni a Rockstar entro fine anno.

Condividi questa Pagina