1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passare Windows Vista

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 30 Maggio 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve a tutti, passando in un negozio di pc ho visto una copia di windows vista a 50 € (non ricordo la versione) e volevo acquistarla e passare a vista attualmente uso Xp service pack 2. Conviene passare a vista????
  2. imported_makpaolo

imported_makpaolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo uso sul pc aziendale e mi trovo bene anche se non è stabile come XP e alcune "funzioni" sono macchinose (anche solo andare a cambiare l'ip di rete ... ma ci si prende subito la mano) certamente devi avere hardware recente e almeno 1Gb di ram (moooolto meglio 2).
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Un consiglio: resta con Windows XP.
  4. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    come nn quotarti
    xp è molto meglio e come ho gia detto altre volte su xp gira tutto mentre su vista molti programmi di qualsiasi tipo sopratutto se un po vecchi nn funzionano molte volte pure quelli recenti
    tieniti il tuo xp e vai sul sicuro:)
    ciaooo
  5. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se è la versione Home tieniti XP , se invece (ma non penso) è la premium fai il passo e non te ne pentirai poi con ilo service pack 1 è molto + stabile, io vista lo uso dal' uscita e non ho mai avuto problemi.
  6. spartandemos

spartandemos Guest

multiquoto.
  7. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se proprio fai il multi boot accoppiata vincente Xp + Vista, ma sono sicuro che XP non lo usera +
  8. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Quoto lascia xdere vista mer*da è solo un sistema passeggero
  9. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non so tutto questo accanimento con vista, ma io mi trovo perfettamente con la versione Home Premium del mio portatile. Problemi di compatibilità non ne ho ancora avuti e ormai credo che di questi problemi non ce ne siano più dato che i produttori ormai producono software compatibili con sistema operativo windows vista. Forse è un po più lento nel caricamento iniziale rispetto a xp ma nel complesso lo reputo un buon sistema operativo. Tuttavia io dico sempre che sono gusti..........
  10. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    se puoi,prendilo,è molto buono,ovvio che XP è decisamente meglio,ha molti più anni di vita,è diventato più stabile,ha una compatibilità immensa...ma quando era uscito,le critiche su XP erano le stesse per Vista oggi...come ti è già stato suggerito,prova a lasciare XP e fai una partizione con Vista...
    (consiglio mio spassionato: togli Win e metti Linux..)
  11. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non passare a vista, consiglio di uno che ha visto sclerare persone per gli innumerevoli problemi che da
  12. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Avevo pensato di mettere Linux ma non so dove prenderlo.

Root ha aggiunto 6 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Ah dimenticavo potete spiegarmi cosa sono tutte ste versioni di Vista, Premium Business, Ultimate e così via????
  13. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    linux e una rottura di palle incredibile,solo per installare qualcosa devi fare mille operazioni,lascia stare
    la differenza tra premium business ecc ecc credo sia nel software a corredo delle varie versioni se non mi sbaglio
  14. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    IMHO la più grande merda mai VISTA :asd: tieniti il buon caro vecchio xp sp2...
  15. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    ehehehehe bella questa la più grande merda mai VISTA :D :D :D :D
  16. Drivaci

Drivaci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    regalato l'altro gg un portatile Dell alla mia donna con Vista premiun,non male,anche se lo odio abbastanza,alla prima volta che mi rompe le @@ lo tolgo,a un'amica ho rifatto un portatile nuovo perchè gli dava problemi Vista,la versione basic,che fa proprio schifo.quello che odio di + in questo s.o. è il controllo utente,ogni cosa che fai,te lo chiede...ma fatti i cazzi tuoi!!!
    cmq io mi tengo stretto il mio bel Xp professional sp3! :D
  17. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    punti di Vista..,almeno con linux puoi sapere cosa installi e perchè....lo trovi su internet,cerca la distribuzione che più ti piace,vai sul sito e scarichi la ISO,niente di più facile (ubuntu al momento è la più faciel,fai un giro su wikipedia e trovi le descrizioni in italiano delle varie versioni,altrimenti distrowatch).
    Comunque il discorso tra XP e Vista è molto "personale" da quanto ho potuto vedere,c'è chi ne è uscito matto,e chi non tornerebbe ad XP.Se riesci a trovarle,prova ad usare una copia di valutazione,ed in caso poi te lo prendi o meno. Per il tempo che l'ho usato io e per quello che mi serviva,non ha dato problemi.
  18. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io voglio mettere vista primo perchè già l'ho usato e mi piace molto la grafica e come e combinato il tutto e secondo perchè c'è quel negozio che lo da a 50 € solo che non so di che versione si tratta e volevo sapere da voi le differenze tra le varie versioni e quale consigliate di prendere.
  19. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    Differenze minime:programmi e aero(solo nella basic mi pare non ci sia).Certo che togliendo la veste grafiche,togli molto a vista..quindi,fosse quella lascerei perdere..se invece sono le altre versioni,vai sul sicuro

ho trovato questo ,ci sono le differenze tra le varie versioni,come puoi vedere,sono veramente minime.
  20. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ho letto le varie differenze l'unica cosa che non ho capito bene e cosa sarebbe questa interfaccia Aero????