1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passare l'account live sul nuovo hd

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da johnvigna, 4 Novembre 2004.

1. johnvigna

johnvigna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appena finito di montare il nuovo hd piu capiente ma non riesco a trovare su quello vecchio il file con le configurazioni del mio account live.
    In che file si trovano?
    Per il ban nessun problema (spero) ho l'interruttore.
    Grazie
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. johnvigna

johnvigna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie l'avevo già visto ma non funziona. Comunque tutto risolto. Ho gia risposto nell'altro topic.
  4. Sorryman

Sorryman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in quel topic hai scritto:

"Il recupero dei dati live non funziona con il trasferimento manuale via ftp dei dati contenuti nelle cartelle TDATA UDATA da un hd all'altro. Probabilmente i dati dell'account devono essere associati al nuovo hd.
    In compenso a modifica spenta funziona molto bene il recupero dell'account direttamente dal live. Besta re inserire i dati e tira su tutto compreso la lista amici. Non Male"

che significa? che devo cmq usare una memory card che non ho....oppure posso mettere i dati nella nuova xbox ?

vorrei trasferire l'account da una xbox all'altra
  5. johnvigna

johnvigna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se voui trasferire i dati dell'account da un xbox all'altra devi utilizzare su quella nuova l'opzione "recupera account" e reinserire i dati.
    A questo punto potrai usare il live solo sulla nuova console.
    Se invece vuoi trasferirlo rapidamente da un xbox all'altra devi prenderti una memory card.
  6. Sorryman

Sorryman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ottimo quindi non c'e' bisogno che debba spendere soldi per comprare la memory card che la userei solo per quel traferimento

confermi?

posso in definitiva trasferire il mio account live dalla xbo xnera attuale alla xbox crystal che ho appena comprato in bundle con halo2?

:mavieni:
  7. johnvigna

johnvigna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo già fatto due volte.
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si testato anche io che solitamente usavo la memory card, è un attimo. Basta avere numero di carta, gametag, codice postale.