1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passare da alice a fastweb... dubbio...

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Thorpe, 12 Febbraio 2014.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi, il dubbio è grande... ho alice 7 mb... facendo lo speed test ho questi valori...

http://www.speedtest.net/my-result/3302267864

diciamo che non sono malvagi... ma è malvagia la bolletta... 100 euro ogni 2 mesi.... fastweb per il primo anno mi farà pagare 50 euro ogni 2 per poi passare a 90 fisso... il risparmio c'è e inoltre mi attira fastweb per la linea adsl...

il dubbio è il seguente son coperto dall'adsl 20 mb di fastweb.... secondo voi... vale la pena fare il passaggio?? mi hanno detto che i fili son quelli e che quindi magari passando a fastweb avrò quasi sicuramente gli stessi valori.... nel test il ping è basso ma solitamente è sui 90.... nel pomeriggio...

ditemi voi, esperienze???
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io ho fastweb in un paesino di campagna e va di merda :asd: quando avevo la fibra ottica a milano era superbo invece.. a casa in campagna, invece, con alice andavo molto meglio, ma ero passato a fastweb perchè con il tutto incluso (sky che già avevo da anni, telefono e adsl) risparmiavo rispetto a pagare telecom, sky e alice separatamente. per cui boh.. penso che se alla fine spendi uguale ma sei coperto dalla 20 mega non è male.. ma dovresti assicurarti a dovere (chiedendo a qualcuno della tua zona magari) se sono 20mb effettivi o se navighi a 10-15..