1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passaporto+Scuse per NinoTheDon

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_dc4evergol, 19 Dicembre 2007.

1. imported_dc4evergol

imported_dc4evergol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le SCUSE
    Prima di iniziare vorre innanzitutto scusarmi con NinoTheDon, il quale mi ha trovato un biglietto ad un buonissimo prezzo, tuttavia poichè ne ho trovato un altro ad un prezzo migliore ho rinunciato a quello che lui, con tanto lavoro, era riuscito a procurarmi. Scusami tantissimo:cry:

IL PASSAPORTO
    Ragazzi, tra 2 mesi devo partire per il Canada, e starci per un 1 anno per motivi di lavoro...

la situazione è questa: il passaporto vale 5 anni (o 10?), tuttavia la marca da bollo la si deve rinnovare ogni anno.
    Il mio problema ora è questo: poichè la marca da bollo scade a luglio (poichè a luglio scorso ho pagato il "bollo"), poichè io a luglio (2008) mi troverò ancora in Canada, cosa devo fare? Come funziona?

HELP!!!!!!!
  2. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potevi anche continuare nell'altro topic.....
  4. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io?
    ci ho provato!ho postato il msg ma ho problemi con la connessione...pensavo fosse partito :(
    ora posto di nuovo:XD:
  5. imported_dc4evergol

imported_dc4evergol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il primo link non funziona.... vado a Montreal. Quindi dovrei andare all'ambasciata italiana quando scade il passaporto? Non si può fare qualcosa in anticipo?

thanks