1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passaggio da FAT a SLIM: e i salvataggi??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mikele di Sagitter, 22 Novembre 2007.

  1. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga oggi ho comprato la psp slim, l'ho downgradata, ho messo il 3.71mm3-2 e ho inserito il kernel 1.50 versione 2. Poi inserisco la MS avvio Tekken DR e mi dice ke i dati sono stati salvati su un altra psp e ke qui non posso servirmene come mai?dovrò rifare tutti i giochi daccapo?

    (appendice: allora tutti quelli ke si passano i salvataggi in archivi rar com'è possibile eh?eh?)

    Rispondete numerosi grazie!
  2. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    la psp slim non supporta il kernel 1.50! per i salvataggi non so che dire pero è molto strano! fai una copia della memory card e poi formattala da psp prova cosi magari funziona! fammi sapere se riesci anche se fai in un altro modo,ok? grazie!!

    p.s. anche io i salvataggi li sposto da una psp all'altra(ho una fat e una slim) e non mi danno mai problemi!!
  3. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh il kernel ho istallato la patch quindi non ci dovrebbero essere problemi. cmq forse è solo tekken ke fa sto skerzetto. a nessuno è capitato?
  4. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Installare la Patch del kernel 1.50 su una Slim è inutile.
    La PSP Slim non supporta quel kernel.
  5. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    prova a mettere lo stesso nick che avevi sull'altra psp, prova a formattare la flash1...

    P.S.: ma non si bricka a patchare il kernel della slim:???::???: :???:
  6. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non si bricca anke se hai ragione, non si fa sulla slim.infatti io non lo sapevo, l'ho fatto ma mi è spuntata una scritta in inglese ke diceva ke l'aggiornamento del kernel era solo per le fat. ^_^

    cmq dogma il nick è lo stesso preciso identico!