1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

passaggio da FAT a SLIM, come procedere?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Fi@mmiferaio, 4 Gennaio 2012.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    sto per acquistare una xbox 360 SLIM con HDD da 250gb, come posso passare il contenuto di quello da 20gb senza utilizzare il kit apposito per il trasferimento? (non mi sembra giusto spendere 15 euro per un cavo che verrà utilizzato 1 volta nella vita).
    Sapevo che ora si possono utilizzare usb da 16gb ma posso passare anche profilo, dlc e salvataggi?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ja, puoi farlo
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    puoi farlo e dopo devi anche passare le licenze che é una cagata! l'avro' fatto nemmeno un mese fa :p
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    allora. Ho attaccato una chiavetta usb da 16gb che la console mi ha accettato però con riserva (mi avvertiva che i file salvati si potevano rovinare su quella periferica di memorizzazione).
    Ora, ho passato il mio profilo e alcuni salvataggi tra cui tutti i miei xbox live arcade. Ho un problema però, molti salvataggi dei giochi legati al mio profilo non me li fa copiare dandomi un problema. Perchè? cosa devo fare?
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2012
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Che tipo di problema? Comunque devi copiare profilo e salvataggi nella pennetta, poi nella nuova console una volta connesso a internet col tuo account devi cercare la voce per fare la migrazione delle licenze, e solo allora riscaricare i dlc e altro dallo storico di download (sempre in "gestisci account")