1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PASSAGGIO A CAVO RGB per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ale.eminem89, 8 Marzo 2012.

  1. ale.eminem89

    ale.eminem89 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho una TV crt GRUNDIG ST 70-700...collegata alla xbox 360 tramite il cavo classico che si trova dentro alla confezione...per intenderci quello con i tre collegamenti rosso-giallo-bianco....e la qualità video è decisamente scadente!!!!...le scritte manco si leggono talmente sono sfuocate!!!

    ora ho letto che dovrei prendere una cavo RGB per avere dei miglioramenti...voi che dite??? i miglioramenti grafici sono notevoli con questo cavo???...ne vale la pena???...e poi la mia tv supporta l'RGB??? grazie
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Notevoli no, però la definizione ne guadagna, non come utilizzando un component / vga / hdmi comunque è un miglioramento, ma se devi spendere qualcosa io ti consiglio di fare accoppiata cavo Vga + Monitor PC
  3. ale.eminem89

    ale.eminem89 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora l'ho preso usato originale microsoft a 20 euro tutto...nel manuale della mia tv ce scritto sulle prese scart che hanno input rgb...quindi dovrebbe supportare il segnale giusto??...spero almeno con questo cavo di risolvere qualcosa dal punto di vista definizione
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Guarda, migliora ma leggermente, il top lo raggiungi col cavo vga e monitor pc e te la cavi con poco anche perchè il monitor pc presumo tu lo abbia già.