1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Party ad Hollywood per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 19 Novembre 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Il 16 Novembre Microsoft ha tenuto ad Hollywood un esclusivo party per festeggiare il lancio di Xbox 360. Numerosissime le star presenti a cominciare da Snoop Dogg, Fergie dei Black Eyed Peas e Wilmer Valderrama, che presentavano l'evento. Inutire dire che tutti gli invitati hanno portato a casa la versione Xbox 360 (standar con hd e tutto il resto) con in più una valigetta con gli accessori (1 pad wireless supplementare, 1 memory card ed il cavo per ricaricare il pad wireless).

screen da entertainment.msn.com
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Eh si...trovo giusta la cosa...hanno così pochi soldi e lavorano così duramente che regalargli la Xbox360 con milioni di accessori è quello che si dice "opera caritatevole".
    Brava microsoft!
  3. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Una cosa che sicuramente fa incazzare, ma questo è il marketing. La cosa fa notizia e se ne parla e noi altri sbaviamo...tutto calcolato :dho: :dho:
  4. liberogrande

liberogrande Guest

Ma perchè non invitare anche le grandi star si xbox tribe! :confused:
  5. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ti piacerebbe vero??? :D
    Così noi sbaveremmo ancora di più :saiyan: :D