1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Partizione hdd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Pixel, 30 Maggio 2011.

1. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere qualcosa sui salvataggi usando hdd esterno:
    ho appunto un hdd esterno di 320 giga ,vorrei usarlo sia per xbox 360 , sia per ps3... o meglio vorrei usare una parte (i famosi 16 giga) per xbox 360, una parte dedicata al bekcup mensile per ps3 (circa 150 giga) e , il restante per foto e altre cose mie personali.
    Se lo formatto tutto in fat 32 senza partizionarlo , non vorrei che si sovrascrivessero i dati di una o dell'altra quando faccio i backup... sapete come fare? o se è corretto formatytarlo tutto in fat 32?
    Ultima modifica: 30 Maggio 2011
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lo formatti tutto in fat 32, dopodichè partizioni i 16/32 giga che vuoi per 360, e il resto lo lasci libero :D(Ammesso che la ps3 usi e salvi i dati su fat 32 dato che non so :asd:)
  3. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ok ho creato tre partizioni in fat 32 chiamate chiamate con nomi diversi in questo modo non dovrei avere problemi almeno credo :asd:
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No. Le partizioni per la Xbox 360 te la deve fare lei e nel computer te la vedrà come partizione nascosta Xbox360 coi i giga già allocati :D.
  5. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    io pensavo che la xbox mi chiedeva dove volevo creare i salvataggi ... in quel modo avrei scelto la partizione rinominata xbox e li avrebbe fatto il tutto ... ma se così non è allora devo fare come dici tu ... grazie
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si', ma la partizione che usi per i salvataggi della 360, la devi fare su 360 non su PC. A quel punto dopo averla fatta è come dici tu :D Altrimenti se la fai da PC non te la vedtrà mai
  7. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48